![]() |
Ciao a tutti
le gomme le ho ordinate anchio per quanto mi riguarda sono come l'atak sull'asfalto il prezzo e' giusto sicuramente risparmiare qualcosa di piu' non sarebbe male le gomme su e-bay sicuramente non sono la serie N Santopeccator |
Quote:
|
Quote:
|
essere o non essere questo e' il problema
provare o non provare se non si prova non si rischia se si prova si rischia vee ruber o pmt questo e' il problema dunque io rischio e voi ? Santopeccator |
Che la mescola delle riga rossa sia uguale alle R non lo metto in dubbio, io avevo provato a suo tempo le gialle ed effettivamente ilgrip c'era.
Giusto per in info io le avevo comprate al prezzo che dice chicco ma oltre un anno fa quando i problemi-difetti non erano ancora noti equindi le gomme non erano in svendita ....ora come mai si sia alzato il prezzo non lo so dire |
Quote:
|
io le proverò il prima possibile e le considero una buonissima alternativa x ora sperando in una conferma delle aspettative.
visto come lavoravano le vecchie riga rossa di fatto la mescola non si puo nemmeno paragonare con quella delle 41! poi riguardo al prezzo c'è anche da dire ok x il confronto t41 / riga rossa ma se come detto la mescola somiglia a quella delle R allora fatelo li il termine di paragone economico e poi ne parliamo. intanto x trava 1 treno è di Gem:si::si::si: |
non capisco il paragone tra riga rossa e t41...:smt132
t41 ha una mescola analoga alla striscia gialla,con quella và fatto il paragone! giudizio personale sulla striscia gialla vecchia serie: ne ho provate 3 treni, mai stallonato (pressioni 1.5 ant e 1.9 post) ed il grip è molto buono.L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è che servono 2 giri per mandarle in temperatura anche con 30 gradi di temperatura ambientale....:smt132 e partito per una garetta di un trofeo,alla fine del primo giro ho tirato una pigna colossale....da allora....vado sul sicuro con t41..per ora.... Aspetto comunque commenti da utenti che non siano direttamente o indirettamente legati a rivenditori e/o importatori (scusate,ma non sarebbero molto obbiettivi i loro giudizi) riguardo la nuova serie...:si: |
Quote:
|
trava ti ho mandato un pm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 25. |