Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuove gomme vee rubber V266N (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/55591-nuove-gomme-vee-rubber-v266n.html)

Santopeccator 18-09-08 16: 06

Ciao a tutti
le gomme le ho ordinate anchio per quanto mi riguarda sono come l'atak sull'asfalto
il prezzo e' giusto sicuramente risparmiare qualcosa di piu' non sarebbe male
le gomme su e-bay sicuramente non sono la serie N
Santopeccator

skikky 18-09-08 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 767045)
le vee rubber striscia gialla si trovavano su e-bay a 69.00€ compresa spedizione.(rivenditore pneustore,credo di averlo scritto giusto..:smt121).
personalmente le pmt (t41) le pago circa 100€

non capisco il paragone tra vee rubber e pmt r :smt132 forse ti riferivi a qualcosa di cui si è parlato alcune pagine fà che non ho letto...:smt121

chicco stiamo parlando di due cose differenti quelle che vedi su ebay sono il modello vecchio con i difetti che logicamente siccome che le gomme non le vendono abbassano il prezzo ma secondo te chi è che và a rischiare ancora x una gomma difettosa?????tutto qui le n sono il nuovo modello perciò non paragoniamo un modello difettoso e vecchio con un modello nuovo ....... x il paragone con le pmt r volevo dire che la r è simile a vee rubber come mescola molto morbida con un'ottima tenuta però costa anche 130 euro a treno all'incirca perciò facevo il paragone che quelle vengono 130 euro le vee rubber solo 80 perciò il risparmio cè

trava72 18-09-08 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Santopeccator (Messaggio 767093)
Ciao a tutti
le gomme le ho ordinate anchio per quanto mi riguarda sono come l'atak sull'asfalto
il prezzo e' giusto sicuramente risparmiare qualcosa di piu' non sarebbe male
le gomme su e-bay sicuramente non sono la serie N
Santopeccator

quoto,infatti quelle su e-bay sono quelle vecchie e nn la serie N

Santopeccator 18-09-08 22: 43

essere o non essere questo e' il problema
provare o non provare
se non si prova non si rischia
se si prova si rischia
vee ruber o pmt questo e' il problema
dunque io rischio
e voi ?

Santopeccator

tia 19-09-08 10: 36

Che la mescola delle riga rossa sia uguale alle R non lo metto in dubbio, io avevo provato a suo tempo le gialle ed effettivamente ilgrip c'era.
Giusto per in info io le avevo comprate al prezzo che dice chicco ma oltre un anno fa quando i problemi-difetti non erano ancora noti equindi le gomme non erano in svendita ....ora come mai si sia alzato il prezzo non lo so dire

jourdan975 19-09-08 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 767520)
....ora come mai si sia alzato il prezzo non lo so dire

tanto, ora come ora, tutto aumenta di prezzo senza un motivo vero

Gem#18 19-09-08 15: 09

io le proverò il prima possibile e le considero una buonissima alternativa x ora sperando in una conferma delle aspettative.
visto come lavoravano le vecchie riga rossa di fatto la mescola non si puo nemmeno paragonare con quella delle 41!
poi riguardo al prezzo c'è anche da dire ok x il confronto t41 / riga rossa ma se come detto la mescola somiglia a quella delle R allora fatelo li il termine di paragone economico e poi ne parliamo.

intanto x trava 1 treno è di Gem:si::si::si:

chicco_rsv 19-09-08 15: 23

non capisco il paragone tra riga rossa e t41...:smt132
t41 ha una mescola analoga alla striscia gialla,con quella và fatto il paragone!

giudizio personale sulla striscia gialla vecchia serie: ne ho provate 3 treni, mai stallonato (pressioni 1.5 ant e 1.9 post) ed il grip è molto buono.L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è che servono 2 giri per mandarle in temperatura anche con 30 gradi di temperatura ambientale....:smt132 e partito per una garetta di un trofeo,alla fine del primo giro ho tirato una pigna colossale....da allora....vado sul sicuro con t41..per ora....
Aspetto comunque commenti da utenti che non siano direttamente o indirettamente legati a rivenditori e/o importatori (scusate,ma non sarebbero molto obbiettivi i loro giudizi) riguardo la nuova serie...:si:

trava72 19-09-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 767724)
io le proverò il prima possibile e le considero una buonissima alternativa x ora sperando in una conferma delle aspettative.
visto come lavoravano le vecchie riga rossa di fatto la mescola non si puo nemmeno paragonare con quella delle 41!
poi riguardo al prezzo c'è anche da dire ok x il confronto t41 / riga rossa ma se come detto la mescola somiglia a quella delle R allora fatelo li il termine di paragone economico e poi ne parliamo.

intanto x trava 1 treno è di Gem:si::si::si:

ok a te montaggio compreso:si:ciao marco;)

gigi 3 19-09-08 20: 41

trava ti ho mandato un pm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 25.