![]() |
io ci sono giornate che sono caduto anche 4 o 5 volte....:rotfl:
mentre ci sono volte che non cado mai e spingo di più:temporale: :smt136 |
cado raramente però quando succede faccio danni...infatti tuttora dopo ultima caduta oltre 6 mesi fà sono ancora stampellato....
|
una o due volte...sopratutto quando comincio a inseguire i junior...
|
oggi fatto 1 bel volo...ma il mi babbo ne ha fatti 3...di cui uno spettacolare!!...XD
|
ecco....dopo aver votato "quasi mai", ieri all'xbikes sono volato 2 volte e ho rischiato una terza nel cavatappi: entrato troppo forte non sono riuscito a chiudere la curca a sinistra nonostante la mega grattata di saponetta, e cosi' per non stendermi nella zona "cieca" del cavatappi ed evitare di farmi centrare da qualcun'altro....beh ho addrizzato la mini e ho fatto tutta la discesa nell'erba a destra della pista e poi son rientrato eheieheheheh
ps: pero' la seconda volta mi ha fatto cadere un def"******* con un minimotardino a noleggio, mi voleva infilare ma non c'era spazio e mi ha centrato nel forcellone... |
OT: a che ora hai girato all'x-bikes? :rotfl:
|
Quote:
|
io ho votato 1-2 volte...visto ke sono nuovo delle mini solitamente faccio solo delle scivolate...l'ultima volta a pomposa invece ho fatto un high side e mi sono fatto male :smt085 spalla lussata ed almeno 4 settimane di stop
|
Quote:
Sabato 1 maggio High side anche x me e stesso infortunio tuo!!!! Quanto odio quei tipo di voli..... Tralasciando questo sono una che cade poco!! Poi dipende, ci sono giorni che non cado proprio, altri che cado 3-4 volte... |
io da un po di tempo non cado ho verniciato la moto da 5 6 mesi ed non ha nemmeno un graffio sara fortuna perche anche con le gomme a zero giro mezzo secondo piu alto tiro pero non cado sara fortuna prima 2 vote ad uscita in tutta la giornata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |