Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In media quanto cadete? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/55164-media-quanto-cadete.html)

samu#89 23-04-10 14: 17

io ci sono giornate che sono caduto anche 4 o 5 volte....:rotfl:
mentre ci sono volte che non cado mai e spingo di più:temporale:
:smt136

matrix 08 23-04-10 14: 54

cado raramente però quando succede faccio danni...infatti tuttora dopo ultima caduta oltre 6 mesi fà sono ancora stampellato....

teomeo 23-04-10 22: 28

una o due volte...sopratutto quando comincio a inseguire i junior...

Giammax88 24-04-10 17: 42

oggi fatto 1 bel volo...ma il mi babbo ne ha fatti 3...di cui uno spettacolare!!...XD

power83 26-04-10 20: 37

ecco....dopo aver votato "quasi mai", ieri all'xbikes sono volato 2 volte e ho rischiato una terza nel cavatappi: entrato troppo forte non sono riuscito a chiudere la curca a sinistra nonostante la mega grattata di saponetta, e cosi' per non stendermi nella zona "cieca" del cavatappi ed evitare di farmi centrare da qualcun'altro....beh ho addrizzato la mini e ho fatto tutta la discesa nell'erba a destra della pista e poi son rientrato eheieheheheh

ps: pero' la seconda volta mi ha fatto cadere un def"******* con un minimotardino a noleggio, mi voleva infilare ma non c'era spazio e mi ha centrato nel forcellone...

Nippio 26-04-10 22: 11

OT: a che ora hai girato all'x-bikes? :rotfl:

baffos 30-04-10 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1134854)
ecco....dopo aver votato "quasi mai", ieri all'xbikes sono volato 2 volte e ho rischiato una terza nel cavatappi: entrato troppo forte non sono riuscito a chiudere la curca a sinistra nonostante la mega grattata di saponetta, e cosi' per non stendermi nella zona "cieca" del cavatappi ed evitare di farmi centrare da qualcun'altro....beh ho addrizzato la mini e ho fatto tutta la discesa nell'erba a destra della pista e poi son rientrato eheieheheheh

ps: pero' la seconda volta mi ha fatto cadere un def"******* con un minimotardino a noleggio, mi voleva infilare ma non c'era spazio e mi ha centrato nel forcellone...

è successo anche a me l''anno scorso che un motard supergasato mi ha centrato all'x....

Ale#81 07-05-10 18: 52

io ho votato 1-2 volte...visto ke sono nuovo delle mini solitamente faccio solo delle scivolate...l'ultima volta a pomposa invece ho fatto un high side e mi sono fatto male :smt085 spalla lussata ed almeno 4 settimane di stop

Elo#89 07-05-10 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da Ale#81 (Messaggio 1141827)
io ho votato 1-2 volte...visto ke sono nuovo delle mini solitamente faccio solo delle scivolate...l'ultima volta a pomposa invece ho fatto un high side e mi sono fatto male :smt085 spalla lussata ed almeno 4 settimane di stop

Sabato 1 maggio High side anche x me e stesso infortunio tuo!!!!
Quanto odio quei tipo di voli.....
Tralasciando questo sono una che cade poco!! Poi dipende, ci sono giorni che non cado proprio, altri che cado 3-4 volte...

mikydm9 17-05-10 21: 40

io da un po di tempo non cado ho verniciato la moto da 5 6 mesi ed non ha nemmeno un graffio sara fortuna perche anche con le gomme a zero giro mezzo secondo piu alto tiro pero non cado sara fortuna prima 2 vote ad uscita in tutta la giornata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.