Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 agosto WLB TOUR a Fara d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54398-31-agosto-wlb-tour-fara-dadda-bg.html)

mottamix 01-09-08 21: 53

Spero ke come queasta si ripeteranno molte altre.... Bravi e un caloroso abbraccio al robusto come me the president sciur Motta !!!!
( stavolta non mi confondo più)

hahahahahhahahaha....lo hai fatto ancora!!!!
il presidente non sono io ma:rotfl:....hihihihihihihih

Tucatucacincilla 01-09-08 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 755313)
mi sa che è meglio aspettare un pò, perchè con le ultime regolazioni mi sono ritirato due volte in una giornata :mann::smt155:doh:

:smt146 :rotfl: :smt146 :rotfl:

sei meglio come pilota che come meccanico! :1st:

nihji finisci sti esami che ci sfidiamo in pista!

dai papero ti aspetto:
http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M

mottamix 01-09-08 22: 07

grandissima giornata ieri ....:smt150

simpaticissimi gli amici di COMO del TEAM V.P.C.H.P. ci siamo piaciuti subito...non a pelle ,ma a PANZA..:rotfl:
sicuramente gentaglia :si:così se ne vede poca in giro......

desmodronico 01-09-08 23: 28

Nooooooooo!!! Weeling#69 cosa mi combini!!! Tifavo per te!! Schiaffa sotto un bel motore ita e dai la barba a sti pivelli!!! Ha ha ha!! Scherzo non mi insultate, la prossima garetta vedrò di esserci anch'io!! Un saluto a quegli sbiellati di resa e tucatuca.... Come diavolo si chiama lui!!! Ciao e complimenti a tutto lo staff

Tucatucacincilla 02-09-08 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 755429)
Nooooooooo!!! Weeling#69 cosa mi combini!!! Tifavo per te!! Schiaffa sotto un bel motore ita e dai la barba a sti pivelli!!! Ha ha ha!! Scherzo non mi insultate, la prossima garetta vedrò di esserci anch'io!! Un saluto a quegli sbiellati di resa e tucatuca.... Come diavolo si chiama lui!!! Ciao e complimenti a tutto lo staff

eh la mano di desmo si fa sempre sentire...
infatti wheeling ha cambiato lui il motore ed è rimasto a piedi! :smt146
ho sentito dire che sei passato a grc!
e desmino come sta???

ila 02-09-08 18: 22

un saluto a tutti i partecipanti del wlb ... bellissima domenica, ottima cucina ,scarsa prestazione:smt150. LA MIAAAAAA. noi del salamella team quando veniamo a correre con voi ci sentiamo a nostro agio, lo spirito sportivo e di competizione è sano agonismo. volevo proporre x la chiusura del campionato wlb se possibile... perchè non organizzare un pranzo aperto a tutti ..... chissà che mega festa. ciao

desmodronico 02-09-08 19: 03

tutto bene grazie tuca tuca!! il piccolo cresce di brutto!!!

Tucatucacincilla 02-09-08 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 755963)
tutto bene grazie tuca tuca!! il piccolo cresce di brutto!!!

hahahaha :smt146
ma cresce nel seggiolone o sulla minimoto?:rotfl:

dossfenner 02-09-08 20: 12

10mila GRASSIE A TUTTI I PARTECIPANTI ,AMICI ,ECC :si::si::si::si::si::si:siete stati i nmero :1st::1st::1st::1st::1st: in una pista isolita come quella di fara ,siete stati dei veri leoniiiiiii :smt150:smt150:smt150:smt150un ringraziamento di quore ai nuovi amici di como , siete propio dei ragazzacciiiiii:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121 GRASSIEEEE A TUTTI,MITICI:si::si::si::1st::1st::1st::1st:UE FRANCO CI SI SENTE PRESTO

TOGIFUMI 03-09-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 755135)
Ahhh!...:smt132

Allora......a parte che non mi sono mai permesso di spacciarmi per un pilota.......quella firma non l'ho mai avuta!!!!!
Pensa cosa potrebbe pensare il buga(the original 61#).
Cmq fà piacere rivedere il tuo spirito e ti ricordo anche se lo sanno tutti,che in pista sei sempre arrivato dietro...............cancello di gesso!!!!!!! carta canta!!!!!!
P.s. wheeling,ma chi te l'ha fatto fare??????? Sei passato dalla guida della mia motina a quella bansh-ciess.............
Saluto tutti i miei amici cancelloni!!!!!!!
Torno al mio letargo pre invernale:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44.