![]() |
Spero ke come queasta si ripeteranno molte altre.... Bravi e un caloroso abbraccio al robusto come me the president sciur Motta !!!!
( stavolta non mi confondo più) hahahahahhahahaha....lo hai fatto ancora!!!! il presidente non sono io ma:rotfl:....hihihihihihihih |
Quote:
sei meglio come pilota che come meccanico! :1st: nihji finisci sti esami che ci sfidiamo in pista! dai papero ti aspetto: http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M |
grandissima giornata ieri ....:smt150
simpaticissimi gli amici di COMO del TEAM V.P.C.H.P. ci siamo piaciuti subito...non a pelle ,ma a PANZA..:rotfl: sicuramente gentaglia :si:così se ne vede poca in giro...... |
Nooooooooo!!! Weeling#69 cosa mi combini!!! Tifavo per te!! Schiaffa sotto un bel motore ita e dai la barba a sti pivelli!!! Ha ha ha!! Scherzo non mi insultate, la prossima garetta vedrò di esserci anch'io!! Un saluto a quegli sbiellati di resa e tucatuca.... Come diavolo si chiama lui!!! Ciao e complimenti a tutto lo staff
|
Quote:
infatti wheeling ha cambiato lui il motore ed è rimasto a piedi! :smt146 ho sentito dire che sei passato a grc! e desmino come sta??? |
un saluto a tutti i partecipanti del wlb ... bellissima domenica, ottima cucina ,scarsa prestazione:smt150. LA MIAAAAAA. noi del salamella team quando veniamo a correre con voi ci sentiamo a nostro agio, lo spirito sportivo e di competizione è sano agonismo. volevo proporre x la chiusura del campionato wlb se possibile... perchè non organizzare un pranzo aperto a tutti ..... chissà che mega festa. ciao
|
tutto bene grazie tuca tuca!! il piccolo cresce di brutto!!!
|
Quote:
ma cresce nel seggiolone o sulla minimoto?:rotfl: |
10mila GRASSIE A TUTTI I PARTECIPANTI ,AMICI ,ECC :si::si::si::si::si::si:siete stati i nmero :1st::1st::1st::1st::1st: in una pista isolita come quella di fara ,siete stati dei veri leoniiiiiii :smt150:smt150:smt150:smt150un ringraziamento di quore ai nuovi amici di como , siete propio dei ragazzacciiiiii:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121 GRASSIEEEE A TUTTI,MITICI:si::si::si::1st::1st::1st::1st:UE FRANCO CI SI SENTE PRESTO
|
Quote:
Pensa cosa potrebbe pensare il buga(the original 61#). Cmq fà piacere rivedere il tuo spirito e ti ricordo anche se lo sanno tutti,che in pista sei sempre arrivato dietro...............cancello di gesso!!!!!!! carta canta!!!!!! P.s. wheeling,ma chi te l'ha fatto fare??????? Sei passato dalla guida della mia motina a quella bansh-ciess............. Saluto tutti i miei amici cancelloni!!!!!!! Torno al mio letargo pre invernale:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |