Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Qualità telaio DM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/53646-qualit-telaio-dm.html)

WIDE 29-07-08 11: 46

solidale con te amico!!!!

lorenzo#37 29-07-08 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 736989)
effettivamente è la seconda volta ke a me succede personalmente:mann:
effettivamente stavolta rimango paricolarmente stupito visto ke la mia moto come tutti sapete è arrivata intorno ai primi di febbraio e facendo un rapido conto è stata usata x 6 mesi (e una volta la settimana)
pero devo anke dire una cosa a favore anke se mi rode profondamente il c..o il giorno stesso che è successo il fattaccio c'era in pista un rivenditore DM (technomoto) che senza neanche guardare il telaio mi ha detto lo smontiamo e lo mandiamo su sicuramente nessun problema :si::si::si:
quindi alla fine si problemi ce ne sono ma niente è irrisolvibile come si dice
l'unica cosa ke un po mi attanaglia è ke alla fine se come tutti ad agosto si kiude x ferie qui va a finire ke il telaio l'avro a settembre quindi me ne vado in giro in bici x tutto il mese :smt146:smt146:smt146

se con l'appoggio del tuo rivenditore glielo mandi credo che tu ce la faccia ad averlo prima che chiudano

Gem#18 29-07-08 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 737002)
se con l'appoggio del tuo rivenditore glielo mandi credo che tu ce la faccia ad averlo prima che chiudano

non credo si faccia in tempo la ditta sta x chiudere vedremo comunque
:si::si::si:

jourdan975 29-07-08 14: 01

be a wide gli hanno detto giorni addietro che la sostituzione del telaio l'avrebbero fatta a settembre.La sua domanda è stata"ma dm nn ha una culla pronta da mandare per coriere?"ci vuole poco...invece!!

WIDE 29-07-08 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 737126)
be a wide gli hanno detto giorni addietro che la sostituzione del telaio l'avrebbero fatta a settembre.La sua domanda è stata"ma dm nn ha una culla pronta da mandare per coriere?"ci vuole poco...invece!!

infatti!!!ma credo che si prendano del tempo per capire imotivi dell'accaduto....

Gem#18 29-07-08 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 737165)
infatti!!!ma credo che si prendano del tempo per capire imotivi dell'accaduto....

il discorso è ke magari oggi spediamo il tutto e rischiamo ke quando arriva su da loro la Dm sia chiusa! non credo ke spediscano prima di avere il mio telaio rotto tra le mani e nemmeno ke lo mandino a wide prima di avere quello suo diciamo "fallato".
poi sinceramente in dm hanno dei problemi ben piu seri da quanto so quindi è anche umano aspettare credo anke se come ripeto la cosa nn è bella!

WIDE 29-07-08 17: 09

io il mio alla fine non l'ho cambiato proprio per motivi di tempo...ma cmq il mio danno è molto meno serio del tuo...magari a te conviene aspettare visti i problemi che ci sono...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.