![]() |
Quote:
no, te va!!!!!! ma siete tutti in ferie? |
io no col mio lavoro quando tutti vanno in ferie io sto a fare lor i conti........ grande governo....
|
Quote:
|
Quote:
Io salto....fa masa caldo, mi sciolgo col caldo, non vorrei ritrovarmi di 80kg dopo la pistata!!!:smt121 |
se hai la possibilità a koper è meglio venire da soli o hai la morosa distratta o è meglio essere soli perchè con tutto quello che hai da guardare sono caz....... io sto perfezionando la tecnica ma ogni tanto un pugno nelle costole me lo prendo.... :smt146
chicco è una tristezza ma non per il fatto che devo andare a lavorare ma per il fatto che dei clienti di cui io faccio da sostituto solo 1% ti è riconoscente e sopratutto solo il0,5% è puntuale e il nostro carissimo governo mette le scadenze delle tasse caz... e mazzi al 16 agosto quindi fai tu..... a si il nostro caro governo non ti comunica prima del 13 agosto se la data viene posticipata quindi.........................................:sm t107 va bo dai mi rifarò con la 3 giorni e magari con una settimana a ottobre |
Quote:
|
Ragazzi scusatemi ma devo tirare buca:mann:, domani devo partire x lavoro e rientro la prox settimana!!!
Che inca...tura:mann: Divertitevi anche x me:si: |
Se domani o sabato mi arriva il pistone di sterzo all'80% vengo.....:smt139
|
Quote:
ciao matte :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |