![]() |
Sarai il benvenuto :si:
|
Quote:
|
Mi sa di sì.. (è quello che sa tutto sulle cinesi?), ma solo x sentito dire da Ronni78.
Ah.. ho trovato un link che riporta il regolamento del WLB Tour, è valido: http://utenti.lycos.it/davlight/mini...WLB%20TOUR.pdf byeee :si: |
No.. ho trovato ora il profilo di cjo74.. non lo conosco!
Grazie però x avermelo suggerito.. cercherò di contattarlo. Io, Ronni e non so chi altri da Verona domani siamo all'XBike di Ferrara Felici minimotate a tutti >>>>>>>> |
no io e il mio socio gli abbiamo venduto le nostre 2 c1 per lui e un suo amico, ed è di verona, cmq non penso sia la persona che dici te...
|
ocio che oltre al SUPERMEGAPRESIDENTE...ci sono anche io che meno (se è il caso) ora poi che giro con le stampelle spaziali,tipo gegrobot..... per il primo che rogna saranno rogne!!!!:smt150:smt136
|
un benvenuto anche a MINIGIO....
sei atterrato sul pianeta WLB.....rimarrai stupito dalla super compagnia che si è creata in queste gare pane e salame.....:smt150 |
se sabato riesco a sistemare la cina ad aria mi sa ke verrò con quella o con entrambe così chiudiamo il campionato dai!!!:rotfl:
|
CIAUX A TUTTI GLI OTTIMI PILOTI E AMICI wlb tour2008 :si:pensavate di esservi liberati di me'??????invece viè andata male anche questa voltaaaaaaaaaa:rotfl::smt146mi dispiace per essermi fatto sentire poco ultimamente ma il tanto lavoro mi sta massacrando:doh:comunque ho letto tutto , partiranno pene pesantissime , sopratutto pene corporali da paura :mann::smt155:smt150:smt121 ciao ci si vede tutti alla notturna:si::si:
|
Quote:
:smt138 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |