Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Frizione Tecnomoto In Kewlar (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/52648-frizione-tecnomoto-kewlar.html)

mikele 11-09-08 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 762413)
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

<Ke divertente non ce la faccio più a smettere di ridere...:clap:..mona..!!!>

manu491 11-09-08 20: 55

basta grazie... se non siete capaci di discutere civilmente evitate di scrivere

sakata 11-09-08 22: 15

ciao a tutti, sono argentino della tecnomoto, le nostre frizioni sono fatte con molto criterio e molta :smt150PASSIONE:smt150. è normale che a qualche utente non possa piacere. è molto difficile soddisfare tutti. Noi cerchiamo di accontentare tutti il più possibile e penso che ci siamo riusciti. La cosa che mi da più soddisfazione è che in questi ultimi mesi ho avuto parecchie richieste anche da case costruttrici che non posso fare nomi e nella prima finale di Forlì le nostre frizioni hanno ottenuto ottimi risultati :1st: e i nuovi e i vecchi clienti sono rimasti entusiasti. Fra quache giorno uscirà la nuova campana della tecnomoto che gia Lollo ha sul suo sito (gia provata con ottimi risultati).
ciao a tutti :si:

papilio 11-09-08 22: 21

qualcuno mi può dare l'indirizzo di tecnomoto??ho provato a scrivergli più PM ma non mi risponde nessuno...
grazie

Wolfango 11-09-08 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da papilio (Messaggio 762654)
qualcuno mi può dare l'indirizzo di tecnomoto??ho provato a scrivergli più PM ma non mi risponde nessuno...
grazie

via acque alte, 58 - 60 04010 Borgo Podgora (LT) Tel:0773/636023 email:info@tecno-moto.com

miki91 11-09-08 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da papilio (Messaggio 762654)
grazie

http://www.alefree.it/tecnomoto/ hanno il sito ;)

lello-pista 11-09-08 23: 05

ragazzi io ho visto dal vivo le nuove campane
sono in ghisa ed hanno 1 geometria fantastica
con i carter campana molto forati ( stile grc e zpf) si riesce anke a tarare la frizione senza smontare nulla

inoltre permettono la fuoriuscita "totale" della polvere di ferodo dal lato esterno (pignone) oltre logicamente che dal lato interno (carter motore) grazie all'assenza del bordo esterno

beh" è + facile capire vedendola ke seguendo la mia spiegazione :):):)

Argentino ......ed i pignoni???li aspetto con ansia :) ti arrivera' 1 mia telefonatina ;)

papilio 11-09-08 23: 05

grazie mille ragazzi:si:
voglio provarle anche io queste frizioni..

screamer 12-09-08 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 762580)
basta grazie... se non siete capaci di discutere civilmente evitate di scrivere

bhè penso che tu abbia frainteso ... nn si stava litigando :si: perche nessun insulto è stato recato da nessuna delle parti .... ma semplicemente considerazioni e scambi di idee con persone favorevoli e persone contrarie ....

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 762535)
<Ke divertente non ce la faccio più a smettere di ridere...:clap:..mona..!!!>

:brinda:mi sto troppo divertendo ... :smt146:smt146:smt146:smt146
e poi nessuno ha offeso nessuno !

mikele 12-09-08 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da sakata (Messaggio 762649)
ciao a tutti, sono argentino della tecnomoto, le nostre frizioni sono fatte con molto criterio e molta :smt150PASSIONE:smt150. è normale che a qualche utente non possa piacere. è molto difficile soddisfare tutti. Noi cerchiamo di accontentare tutti il più possibile e penso che ci siamo riusciti. La cosa che mi da più soddisfazione è che in questi ultimi mesi ho avuto parecchie richieste anche da case costruttrici che non posso fare nomi e nella prima finale di Forlì le nostre frizioni hanno ottenuto ottimi risultati :1st: e i nuovi e i vecchi clienti sono rimasti entusiasti. Fra quache giorno uscirà la nuova campana della tecnomoto che gia Lollo ha sul suo sito (gia provata con ottimi risultati).
ciao a tutti :si:

<Io non volevo dire questo anzi..queste frizioni mi piacciono moltissimo come attacco..però ho appunto questo problema che dopo un turno si alzano di 200 giri..volevo sapere se poteva essere una coppia fallata o se è colpa mia..grazie!!!>

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.