![]() |
Quote:
|
basta grazie... se non siete capaci di discutere civilmente evitate di scrivere
|
ciao a tutti, sono argentino della tecnomoto, le nostre frizioni sono fatte con molto criterio e molta :smt150PASSIONE:smt150. è normale che a qualche utente non possa piacere. è molto difficile soddisfare tutti. Noi cerchiamo di accontentare tutti il più possibile e penso che ci siamo riusciti. La cosa che mi da più soddisfazione è che in questi ultimi mesi ho avuto parecchie richieste anche da case costruttrici che non posso fare nomi e nella prima finale di Forlì le nostre frizioni hanno ottenuto ottimi risultati :1st: e i nuovi e i vecchi clienti sono rimasti entusiasti. Fra quache giorno uscirà la nuova campana della tecnomoto che gia Lollo ha sul suo sito (gia provata con ottimi risultati).
ciao a tutti :si: |
qualcuno mi può dare l'indirizzo di tecnomoto??ho provato a scrivergli più PM ma non mi risponde nessuno...
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi io ho visto dal vivo le nuove campane
sono in ghisa ed hanno 1 geometria fantastica con i carter campana molto forati ( stile grc e zpf) si riesce anke a tarare la frizione senza smontare nulla inoltre permettono la fuoriuscita "totale" della polvere di ferodo dal lato esterno (pignone) oltre logicamente che dal lato interno (carter motore) grazie all'assenza del bordo esterno beh" è + facile capire vedendola ke seguendo la mia spiegazione :):):) Argentino ......ed i pignoni???li aspetto con ansia :) ti arrivera' 1 mia telefonatina ;) |
grazie mille ragazzi:si:
voglio provarle anche io queste frizioni.. |
Quote:
Quote:
e poi nessuno ha offeso nessuno ! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |