Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   vi parlo della d1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51716-vi-parlo-della-d1.html)

max.panda 19-06-08 01: 00

Limatutto ce le stai dando con il contagocce queste foto... Fai una bella cartella e zippa tutto!!!

Dani 19-06-08 01: 03

:smt138:china::smt079 ecco cosa gli farei io.

Giorgino 19-06-08 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 708915)
se la moto a quel prezzo al publico (che è un ottimo prezzo visto la qualità della moto in generale, componentistica e motore) è perchè costa già molto all'importatore senza considerare il trasporto,sdoganamento ecc...
Quindi detto questo non pensiate che chi le vende ha un grosso ricarico, poi penso che per una cinese di quel livello 500e è un ottimo prezzo in rapporto qualità/prestazioni/divertimento.
Non pensiate che sulle minimoto Italiane non ci siano ricarichi...però li siamo dell'ordine delle migliaia di euro (giustificati...bho (considerate che una minimoto costa circa 3500e in media e un ducati monster 6500e non è strano?)considerando che molte aziende made in Italy producono in cina e rifiniscono i Italia da li deriva il made in italy poichè basta che siano "rifiniti o assemblati" in italia x assumere il made in...) e non tutti possono permettersele.
Per chi vuole iniziare o piu la moto è adatta...vi ricordo che le prime mini cinesi rblata ecc... venivano vendute a 700-800 euro in passato ed essendoci dentro da 5 anni circa ne ho viste di cose!

il mio commento non riguarda il prezzo di vendita a noi ma appunto era per sottolineare che tra tasse per l'export e trasporto se ne va metà dei fatidici 500 € circa

minidindo 19-06-08 15: 02

io come tant,i ringrazio le minimoto cinesi!! perche' mi hanno fatto conoscere questo bellissimo mondo!!
se non fosse stato per loro non avrei mai potuto comprarmi una mini!!
grazie cina!!!:si:

max.panda 19-06-08 15: 04

Anzi oltretutto per me hanno anche abbassato i prezzi delle mini italiane almeno quelle usate... Il mercato è il mercato!!!!

Aron 19-06-08 15: 29

Se fanno cosi le D1 che è la migliore, non voglio neanche sapere, o provare a immaginare come fanno le altre cina... :smt107:no::smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:

exPilota88 19-06-08 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da Aron (Messaggio 711086)
Se fanno cosi le D1 che è la migliore, non voglio neanche sapere, o provare a immaginare come fanno le altre cina... :smt107:no::smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:

la migliore perchè la copia di una ita, ma come qualità è la pegiore...

vedi una blata... non si è mai spaccato un telaio!!

Aron 19-06-08 16: 25

Ovvio, Io Dicevo La Migliore Cina... Almeno Cosi Dicono

heavymachinegun 19-06-08 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 711125)
la migliore perchè la copia di una ita, ma come qualità è la pegiore...

vedi una blata... non si è mai spaccato un telaio!!

se parli di quella originale si,mai spaccato un telaio ma la c1 ha notevoli problemi con le saldature

tia 19-06-08 16: 57

Ma heavy su sta cosa avrei da dire nel senso che sian fatte male e magari storte ok ma la mia ex motina gira da ormai 3 anni abbondanti e il telaio e l'unica cosa che non ha problemi ... poi e anche vero che non c'e ne sia una uguale all'altra io ne ho avute per le mani 3 ed eran tutte diverse

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.