![]() |
Quote:
:si::sbav: |
mmm quei segni ke hai cerkiato sono crepe^^??
ste155 ma un travaso laterale vedi sembra storto.... forse quello intende minidindo... |
i travasi laterali ste dice che sono cosi e il motore va meglio propio per quel tipo di forma che hanno,quello che dici tu che e' cerchiato perche li' ce' questa linea non marcatissima, che mi faceva pensare che il travaso dovesse essere lavorato in quel punto! non so' se mi spiego! pero' se ste155 dice che la forma deve essere cosi allora non ce' problema la lascio cosi'!!
ok |
Quote:
|
ah ekko ora kapisko... pensavo fosser dei problemi..:D
|
Quote:
io intendevo dire che mi fido di quello che dici tu,perche dai tuoi interventi che leggo nel forum ho dedotto che ne sai sicuramente piu' di me!! quindi mi dispiace se tu hai frainteso cmq non e' la prima volta che rispondi strano....:smt132!! senza problemi ok!!! :si: |
Quote:
ho solo voluto precisare che non sono un preparatore, e quindi quello che dico è puramente per esperienza personale, quindi posso benissimo sbagliarmi. scusami se magari mi sono espresso male! ma non era assolutamente mia intenzione:si: e figurati se me la sono presa:si: purtroppo non ci conosciamo di persona...e scrivere dietro una tastiera non è sempre facile:si: |
:si:
Quote:
i tuoi consigli sono sempre :si::si: ciao ciao;) |
Quote:
Se rimane a spigolo vivo rischi di grippare di nuovo!! Come dice Ste la forma dei travasi è l'ottimale per convogliare il flusso nella parte frontescarico. non è da modificare la direzionalità. |
Quote:
o mi sbaglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16. |