![]() |
ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!
|
Giampi, ci sono novità??
|
bene, è già qualcosa... mi sento di invitare tutti a andare a girare a ripa sempre con i silenziatori ben revisionati anche se non vi faranno la prova fonometrica, ne va della vita della pista
|
bene speriamo però ke anche dopo novembre le cose possano andare x il verso giusto....!!!!!:si::si::si:
|
Quote:
Grazie degli aggiornamenti abbastanza rassicuranti :brinda::smt149... adesso ti consento di rilassarti per le vacanze estive, ma mi raccomando... non mangiare troppo altrimenti nelle prossime gare Ferro riesce a starti davanti! :smt146:smt146:smt146 |
bene, allora possiamo tirare un sospiro di sollievo, per il momento!!!! ad agosto magari veniamo giu a farci un bel week end al persico! mi manca da febbraio....
|
Meno male...speriamo a questo punto che anche la prossima udienza abbia esito positivo :)
Grazie per l'aggiornamento Giampy :si: |
>Meno male...speriamo a questo punto che anche la prossima udienza abbia esito
>positivo :) Io ne son convinto , quando uno fa una ingiunzione per "dispetto" ( la statale che c'è in mezzo tra paese e pista fa molto più rumore ) alla fin fine difficilmente la spunta . Mandi Massi |
speriamo bene, voglio venire a girare qulke volta, dev esser bellissima come pista!!!!!!!
|
ci saranno lavori alla pista?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 34. |