![]() |
davvero bella
|
Ciao Raga', mi date una mano a vendere la mia GP5 REVERSE 50cc OFFICIAL NUOVA non ha neanche un chilometro, e non e' stata mai messa in moto...L'ho comprata col 15% di sconto dal Listino ufficiale ma pultroppo ho problemi seri di schiena e quindi non la potrò usare
|
X Garzone:
Scusa se non ho letto prima il messaggio. 1° Controlla e aggiungi il liquido di raffreddamento; 2° Controlla e aggiungi olio ingranaggi dal tappetto laterale del motore (quanto trasborda chiudi il tappo non di più non di meno) 3° Miscela v-pover con olio sintetico 100% (io uso repsol competicion). 4° Metti in moto e verifica il livello del liquido del radiatore (si deve spurgare dall'aria) 5° rodare bene la frizione come sicuramente saprai fare (io non lo sapevo e l'ho polverizzata in 3 giri) 6° Dai gas e vai, stando attento alla ruota davanti che purtroppo non vuole abbassarsi!!! Ciao e fammi sapere se sono arrivato tardi. Quote:
|
spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! mi sa' che cn il mio peso piuma il reverse e' meglio che lo guidino altri se nn voglio trovarmi a fare capriole per tutta la pista:rotfl:
|
Bella davvero! :si:
Lave77 |
Quote:
perchè rinunciare... magari impari a tenerla sotto tiro e diventi un mostro io peso 70 kg e sono alto 1,80 cm dopo 10 capriole la domo, e stacco l'asfalto .... |
Speriamo solo l'asfalto!!:smt136
|
Quote:
|
rileggi il quote...ho aggiunto quello che ho fatto nel messaggio sopra
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |