Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia GP5 50 cc (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/50350-mia-gp5-50-cc.html)

ale22 18-06-08 00: 39

davvero bella

Pazzoinpista 18-06-08 07: 14

Ciao Raga', mi date una mano a vendere la mia GP5 REVERSE 50cc OFFICIAL NUOVA non ha neanche un chilometro, e non e' stata mai messa in moto...L'ho comprata col 15% di sconto dal Listino ufficiale ma pultroppo ho problemi seri di schiena e quindi non la potrò usare

bolamba68 21-06-08 07: 38

X Garzone:
Scusa se non ho letto prima il messaggio.
1° Controlla e aggiungi il liquido di raffreddamento;
2° Controlla e aggiungi olio ingranaggi dal tappetto laterale del motore (quanto trasborda chiudi il tappo non di più non di meno)
3° Miscela v-pover con olio sintetico 100% (io uso repsol competicion).
4° Metti in moto e verifica il livello del liquido del radiatore (si deve spurgare dall'aria)
5° rodare bene la frizione come sicuramente saprai fare (io non lo sapevo e l'ho polverizzata in 3 giri)
6° Dai gas e vai, stando attento alla ruota davanti che purtroppo non vuole abbassarsi!!!
Ciao e fammi sapere se sono arrivato tardi.

Quote:

Originariamente inviata da garzone (Messaggio 700640)
bolamba a me arriva martedi la gp5 nuova nuova puoi dirmi di che accorgimenti fare tesoro quando vado a girarci le prime volte?????

PONCELET2006 21-06-08 08: 44

spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! mi sa' che cn il mio peso piuma il reverse e' meglio che lo guidino altri se nn voglio trovarmi a fare capriole per tutta la pista:rotfl:

Lave77 21-06-08 11: 38

Bella davvero! :si:

Lave77

garzone 21-06-08 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da PONCELET2006 (Messaggio 712400)
spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! mi sa' che cn il mio peso piuma il reverse e' meglio che lo guidino altri se nn voglio trovarmi a fare capriole per tutta la pista:rotfl:

perchè rinunciare... magari impari a tenerla sotto tiro e diventi un mostro

io peso 70 kg e sono alto 1,80 cm

dopo 10 capriole la domo, e stacco l'asfalto ....

bolamba68 21-06-08 23: 55

Speriamo solo l'asfalto!!:smt136

garzone 15-07-08 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da bolamba68 (Messaggio 712389)
x garzone:
Scusa se non ho letto prima il messaggio.
1° controlla e aggiungi il liquido di raffreddamento; sul manuale mi dice di mettere solo acqua distillata ...te che metti????
2° controlla e aggiungi olio ingranaggi dal tappetto laterale del motore (quanto trasborda chiudi il tappo non di più non di meno) ma che olio ci devo mettere oggi mi hanno dato un olio per scooooter 80w 90 ....va bene o ci va diverso?
3° miscela v-pover con olio sintetico 100% (io uso repsol competicion). Ok per questo
4° metti in moto e verifica il livello del liquido del radiatore (si deve spurgare dall'aria) l'acqua distillata se la beve ma non ho messo l'olio e quindi mi so fermato subito
5° rodare bene la frizione come sicuramente saprai fare (io non lo sapevo e l'ho polverizzata in 3 giri) non so cosa intendi ?? La registro praticamente per farla agganciare prima o devo fare altro???
6° dai gas e vai, stando attento alla ruota davanti che purtroppo non vuole abbassarsi!!!
Ciao e fammi sapere se sono arrivato tardi.

aspetto tue notizie per metterla in moto

garzone 15-07-08 21: 13

rileggi il quote...ho aggiunto quello che ho fatto nel messaggio sopra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32.