![]() |
Quote:
Ciao |
no no sandro domenica tutto pronto se no guai cambio tutto :smt155 ma c'è la faro e domenica ti mangio l'asfalto ( se non con le gomme mi porto via un curtis e avanti):smt121 ciao ciao
|
Quote:
questa domenica teniamo aperti anche se non è una giornata ufficiale...:sbav::sbav: |
Domenica ci saro anche io e forse porto qualche amico.
Ci si vede.:si::smt150 |
bravo gigi cosi questa volta ce la faremoa fare qualche giro insieme ( tu vai con calma però ) :smt121
|
Ciao io questa domenica non posso e quindi qualcuno può dirmi quando sarà aperta? Così vengo a correre:si:
|
Ciao Matteo,
in prima pagina ci sono tutte le date della pista...cmq la domenica del 8 la pista è aperta..e spero che mi arrivi il Polini così provo a mettermi nella mischia..:sbav::si: |
< stica tommy hai creato un mostro >
.....più che altro gò speso schei:smt132 < Con quel motore dovrà cominciare a fare palestra per portare la mini per più di 5 giri. Vero tommy? Dai dai allenati che voglio vedere un pò di numeri funambolici > ......ci siamo quasi....forse per domenica è tutto pronto:si: < Tommy, ti dirò non ti ho ancora visto correre!! Io se fossi in te lascerei perdere quella a liquido e tornerei con la cinesina ad aria...oppure in alternativa ho qualche gp5 da piazzare!! > ....mi sà che hai ragione Sandro....la foga potremme causarmi qualche disturbo psichico e fisico:doh: |
Tommy fammi sapere se riuscite a fare su tutto sono curioso :smt124:smt124:smt124
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22. |