Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   avviamento polini su GRC...AIUTO! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/49807-avviamento-polini-grc-aiuto.html)

lele#39 20-05-08 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 687458)
ragazzi ricordo ke qui ki ha usato toni pesanti non sono di certo io,
le contradizzioni non le ho di certe create io
e le definizioni scandalose nemmeno
e chi ci fa un brutta figura non sono io che sono stato qua a rispondere volta x volta pur nn essendo il proprietariod ella moto.
quindi facciamo i seri
che se la moto aveva probelmi di carburazione grazie che non camminava na cippa,
almeno quellod oevva esser eil problema mi apre di capire,
da qui a definirlo un cesso c'è una bella differenza
tante cose a tutti

be mi pare che sin dal mio primo messaggio si sia capito perfettamente che ero rimasto sconcertato alla vista di quel carburatore, sia di come era configurato che dal carburatore stesso...mai vista una roba del genere...

tia 20-05-08 18: 02

Be scusa ttmen che tu non sia caduto in contraddizioni non è propio vero visto che in prima pagina asserivi che il carbu era un 18 dell'orto poi il tua amico propietario della moto dice che è un 19 appena comprato ... stesso discorso per la frizia e per le gomme.
Inoltre da come l'ho capita io quel motore e stato messo per spedirla a supa ma prima girava con un'altro e da qui bobina che non funza cerchi idem cambiati quindi magari anche il disco e le pastiglie ...........
altra cosa non ho voluto dire niente prima ma la tua frase "su internet per gli acquisti vale la regola vista piaciuta etc.etc." non credo propio che si addica ad un forum.
Cmq ripeto io non giudico visto che non conosco ne te ne Supa, io la mia idea me la son fatta ma la tengo per me.

Rinnovo cmq gli auguri a Supa di avere al più presto una moto in forma e se serve sai a chi rivolgerti una mano non la si nega a nessuno....ciauzz

lele#39 20-05-08 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 687601)
Be scusa ttmen che tu non sia caduto in contraddizioni non è propio vero visto che in prima pagina asserivi che il carbu era un 18 dell'orto poi il tua amico propietario della moto dice che è un 19 appena comprato ... stesso discorso per la frizia e per le gomme.
Inoltre da come l'ho capita io quel motore e stato messo per spedirla a supa ma prima girava con un'altro e da qui bobina che non funza cerchi idem cambiati quindi magari anche il disco e le pastiglie ...........
altra cosa non ho voluto dire niente prima ma la tua frase "su internet per gli acquisti vale la regola vista piaciuta etc.etc." non credo propio che si addica ad un forum.
Cmq ripeto io non giudico visto che non conosco ne te ne Supa, io la mia idea me la son fatta ma la tengo per me.

Rinnovo cmq gli auguri a Supa di avere al più presto una moto in forma e se serve sai a chi rivolgerti una mano non la si nega a nessuno....ciauzz

come non quotarti in toto...
supa se hai bisogno di qualcosa noi ci siamo...:si:

Mayolli 20-05-08 23: 42

siam tutti qua!!!:smt150

Mave#14 20-05-08 23: 47

Supah non aveva modo di rispondere a questi mex oggi , sicuramente lo fara' nei prox giorni .
Intanto ringrazio per la disponibilita lele e tia . Magari la prox volta (che sarebbe la prima ....)ke supah viene a girare , vediamo di venire in una pista dove andate pure voi , cosi mi potete aiutare a mettergliela un po' a posto .
Tanto al momento Supah vorrebbe giusto girare un po' e prendere confidenza , quindi basta anche una configurazione standard senza cercare le massime prestazioni (quindi qualke sbatti in meno ....).
Grazie ancora . Cya

lele#39 20-05-08 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 688004)
siam tutti qua!!!:smt150

???? :smt139

Mayolli 20-05-08 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 688015)
???? :smt139

Volevo dire che per quello che posso fare io... sono disponibile!

A me è capitato una cosa simile con una vecchia moto.. arrivata a destinazione sono venuti fuori un mare di problemi... risultato? gli ho mandato albero, cuscinetti cupola pistone e guarnizioni nuovi... :smt107

lele#39 20-05-08 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 688019)
Volevo dire che per quello che posso fare io... sono disponibile!

A me è capitato una cosa simile con una vecchia moto.. arrivata a destinazione sono venuti fuori un mare di problemi... risultato? gli ho mandato albero, cuscinetti cupola pistone e guarnizioni nuovi... :smt107

a ok capito...grande come al solito...hihihihi...concentrati sul pezzo factory che stai facendo...lol...nn perdere tempo sul forum...

Mayolli 20-05-08 23: 59

tranquillo!!!

simo748s 21-05-08 00: 22

oh mayo,
ti schiavizzano anche adesso!!
:smt146 :smt146 :smt146
dai dai, che potrebbe servire :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21.