![]() |
CERTOOOOO................
TUTTA PISTA.......... 3500 MQ DI PISTA :sbav: Un piccolo riassunto per tutti: iscrizioni h. 8.30 - 10.00 (20 €) Prove libere dalle h.9.00 Prove cronometrate dalle h. 10.30 circa h12.30 - 14.00 pausa pranzo dalle 14 inizio gare fine gare intorno alle 17 - 17.30 Premiazioni. Volevo inoltre ricordare che c'è un NUOVO servizio trasponder per rilevazioni dei tempi. Ci sarà un monitor con i tempi in real time. c'è un ristoro fornitissimo, con primi piatti, secondi e panini, nonchè bevande e buonissima birra. C'è la possibilità di pernottare con camper o tende per chi arriva da lontano. Chi volesse provare la pista lo può fare sabato pomeriggio dalle 16.00 (gratissss) munito ovviamente di tutte le protezioni. |
Quote:
APPLAUSI X IL WLB......:smt136:smt136:smt136:smt136 NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI DOMENICA!!!!!!!!!!!!! |
noi con i motard presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii:smt150:smt150
|
I ragazzi del WLB team sono già al lavoro per voi
Nel primo pomeriggio sarà ultimata la pista e si darà la possibilità di provare |
Quote:
grandi ragazzi!!!!!!!! |
Quote:
Domani mattina ci devi, anzi, ci dovete essere.........:rotfl::rotfl: CHIAMATA CON MICROFONO ASSICURATA :rotfl::smt150:smt150:smt150:si::si: |
Quote:
partenza ore 8 da nerviano per essere a caravaggio alle 9.15 all'appello lo scarliga team!!!! io il cincillà draco ford#84 |
Quote:
|
io ci sarò e sPero che ci sia qualcuno con lo smontagomme...
oggi me le sono finite a CODOGNO!!!! La mini scivolava,sbacchettava....le ha fatte tutte oggi.... ma per domani sono carichissimo.... |
che rapporti consigliate? mi raccomando la cucina.... mangio e bevo li da voi ma la grappa la porto da casa. .... scherzi a parte confermiamo il salamella team con 7 piloti , ciao a domani ,,,,,,, x ford anche io sono a terra con le gomme però porto il seghetto del ferro così in necessità sono più veloce a cambiarle
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |