![]() |
Ciao ragazzi eccomi quà.......complimenti allo staff,che si è dimostrato come sempre all'altezza:si:,a wheeling che sò di averlo fatto felice come un bambino al quale gli si dà il lecca lecca e a tutti gli altri che come al solito si sono dimostrati molto corretti in pista che è la cosa più importante!!!!
X Leo74.......come ti ho già detto sei disponibilissimo e fai sicuramente la gioia di tutti,ma se vuoi far meglio della vittoria della finalina B e tornare nelle posizioni che ti competono beh......te l'ho già detto;) Per quanto mi riguarda....sono molto dispiaciuto per l'incidente avvenuto,per fortuna alla fine........ poteva andare decisamente peggio:mann:,meno male..... Dopo 7 ore di attesa diluita in due giorni al pronto soccorso:doh: questo è l'esito: Probabile distrazione al legamento collaterale del primo dito:smt132,siccome ora è tutto viola-blu-rosso e fa malino:rotfl: ecc.....non si riesce a quantificare il danno,per ora gesso e poi tra 7gg visita:smt155. Domanda: dottore(ortopedico che mi palpeggiava facendomi vedere i sorci verdi) secondo lei? Risposta: penso sia solo una distrazione,ma potrebbe essere anche rotto! Domanda: Se fosse? Risposta: Devi operarti! Pausa...........:smt132 Risposta togifumi: Putt... sti caz..!!!!!!!!! A presto raga...... |
AZZO TOGI MI SPIACE!!!!!! e che avevi invidia del mio ditone!!!!!!??? heheheheh buona guarigione a mè domani mi aprono!!!!!azzz
|
Quote:
|
Quote:
speriamo nulla di grave!!!!!!!! ti aspettiamo alla prossima.... |
Mi dispiace tanto anche a me................ a fine settimana ti serve la mini? me la presti? :rotfl::rotfl: ..scherzo
Comunque spero che ti riprenda il prima possibile. Hai proprio ragione....... come un lecca lecca ad un bimbo ..... :sbav: |
http://www.ronniegrammatica.com/home.php?page=17
questo è il link con qualche foto della gara di domenica. Wheelin' non poteva mancare..... ; ) |
Quote:
|
grandissimi tutti tutti quelli della WLB...anke senza trasponder è andat tutto alla grande...e i tempi erano sempre precisi con i vari traspoder privati che c'erano su certe moto...x quanto riguarda me....moto voto 2.(c'ho dovuto metter parecchio del mio)..non andava un ca__o la moto...nn so cosa avea...ero fermo..pure il polini mi passava di motore..xo alla fine son riuscit ugualmente ad arrivar secondo...grande il nostro vocalist LEO...:si::si:
|
Quote:
guarisci presto :smt121 senza te sarei perduto:smt121:1st::1st::1st: grande togiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |