![]() |
raga ma dove si trova di preciso la pista di montepepe?(scusate l?ot)
|
Accanto all'ospedale pediatrico!
|
anche a me a detto che l attivita senior per ora è ferma......pero visto che non vuol far girare i senior con gli junior, non apiso perhè non potrebbe farci girare 10 minuti i junior e 10 minuti i senior, perhè per girare in settimana è un problema anhe per me
|
Quote:
eccotela se diminusci la mappa vedi la via per arrivarci!!! è via montepepe la strada che porta al canile proprio accanto all'ospedale OPA,la strada è poco dopo passato il cartello "Turano" sulla sinistra venendo da Massa facendo l'aurelia!!! |
Quote:
|
Ok,grazie O Raga Ma Non Se Ne Può + Di Sto Fialdini Io E I Miei Amici Saremo In 7 Non Ci Fa Girare Perche Con Le Cinesi Se Nn Hai 18 Anni Nn Ti Fanno Girare,ma Io Dico Ma Dove Si è Mai Vista Una Roba Del Genere?io E I Miei Amici Nn Possiamo Farci Tutte Le Domeniche Chilometri E Chilometri X Andare In Una Pista Decente Tipo Livorno!!!!!ci Tocca Sempre Stare Nei Piazzali E Si Gira A Schifo.io Dico Che è L'unica Pista Che Ha Sta Regola E Che Se Ne Approfitta Per Farsi Comprare Le Polini Essendo L'unica Pista In Zona E Decente.cavolo Mica Titti Hanno 2000 Euri Da Spendere In Una Moto Per Girare Da Sto +++++ Ke Vuole Sl Polini?voi Ke Ne Pensate?
|
ma scusa se ci sei già stato come facevi a non sapere dov'era la pista???:smt132
|
Quote:
|
Uhm.. guarda.. dipende per i minorenni..
C'è stata una volta che a me han fatto girare (da minorenne) sulle loro Polini.. la volta dopo no.. :smt132 |
quello dele cinesi che non fa girare se non si è maggiorenni credo che sia per un problema di responsibilita, o magari forse ha delle clausole nell assicurazione che magari non coprerebbero,in fin dei conti le assicurazioni pensano in questo modo( la minioto cinese non è affidabile basta vedere quelle che han preso fuoco,quelle cancerogene e quelle che si è rotto il telaio a meta,quindi per l assicurazione mettere un minorenne su una di queste mini non è l ideale....anche se poi questi casi non succedono quasi mai, basta dare una controllatina alla moto....) io credo che il motivo sia questo,conta che li a montepepe se succede qualcosa sei coperto dall assicurazione, in tante altre piste o ti fanno firmare lo scarico di responsabilita ecc e se succede qualcosa son cacchi tua.....
poi puo darsi che ha anche accordi con la polini ,ad esempio se fa solo rivenditore polini gliele fara pagare molto meno, e comunque se cerchi bene le 910 usate le trovi anche sui 350 euro o a voltre trovi anche le stell a quindi il prezzo si avicina molto a quello di una cinese, e comunque lo farebbero tutti se hai un accordo con una certa marca, che ti puo dare agevolazioni chi te lo fa fare di rifiutarlo per far girare ogni tanto qualche minorenne con le cinesi, in fin dei conti se la pista sarebbe mia farei lostesso credo, perchè la 910 è venduta maggiormente per gli junior e chi si vuole avvicinare a questo sport,se aprisse ai minori alle cinesi, secondo te un genitore per vedere se gli piace lo sport al figlio cosa farebbe spenderebbe 1000 euro di minimoto o prenderebbe una cinese??? quindi alla fine di 910 non ne venderebbe quasi nessuna, quindi in fin dei conti per questa decisione non gli sono a favore ma non lo contraddico neanche.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21. |