![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io ho appena preso una dm,controllero tutto il telaio a fondo sperem,per ora ho riscontrato i perni sfilettati che reggono le carene,roba da poco per fortuna,di ciclistica controllerò...........:smt132
|
GRC!!!:si:
|
io so che ad esempio in stamas prima di mandare una moto la controllano 1000 volte e se il cliente fa richieste sono sempre disponibili a chiarirsi, anche se questo non succede praticamente mai... son consapevoli che le moto costano molto e che a comprarle si fa fatica, ma mettono in commercio un prodotto perfetto e seguono il cliente sempre, che sia pilota di campionato o amatore domenicale... il segreto è sempre essere umili verso gli altri e non prendere in giro la gente
|
Quote:
Dico che purtroppo continuerà a vendere tanto nonostante questi problemi noti perchè nel campionato vince, e ad un potenziale cliente che non è a conoscenza di queste cose il venditore gli mette di fronte una mini XY da 2500€ e una DM da 2850€ e la sua frase sarà, "costano quasi uguali ma la DM vince titoli su titoli per 300€ in più compri questa!"...e purtroppo il cliente medio si orienta li... Questo volevo dire...;) Io ho blata figurati e sto da dio :D |
>se ti sente il Massi........:smt121
Il Massi legge molti post ..... :smt121 Ma il Massi se ne frega di 'ste cose Al Massi gli interessa solo che la gente sia informata il più possibile e che prima di acquistare sappia a cosa va incontro , poi ogniuno è libero di spendere come vuole. Per quanto riguarda la ciclistica personalmente ritengo che la DM ha una guidabilità eccellente , unico problema è che oltre un certo livello ondeggia , io con GRC sebbene la reputavo fino alla 2007 il punto di riferimento qualitativo sul mercato non son mai riuscito a girare , non è una questione che il telaio sia più o meno valido , è una questione di stile di guida che si scosta troppo dal mio. Con ZPF invece a parte le piste veloci ( Jesolo) dove proprio non ruscivo a girare bene mi sono trovato davvero da dio , basta girare lo sguardo e la mini si fionda da quella parte . In ogni caso si tratta di sensazioni personali di un FERMONE , ogniuno deve provarle e sentre sulla propia pelle le sensazioni di guida che una mini gli da . Per quello che riguarda l'assistenza qui è il vero grave problema , può succedere che vengano fatti errori tecnici , ma si deve porre riparo quanto prima , in Stamas ad esempio avevano sbagliato una serie di dischi freno , è stata LORO preoccupazione contattare concessionari e clienti , avvisarli del difetto e sostituire (e non riparare ) A PROPRIE SPESE i dischi difettosi con il modello efficente . Per me comunque non hanno fatto nulla di speciale , E' COSì CHE SI DEVE LAVORARE . Per le mini poi il consiglio che do di cuore a tutti è di PROVARLE TUTTE prima di acquistare ed essere più critici possibile con quello che si testa , il test day è stato una grande occasione , se dovete cambiare mini prima di ordinarla provatele e riprovatele e troverete grandi sorprese , i soldi che spendete sono molti e quello che andate a comprare li deve valere tutti . :smt124 Mandi Massi |
Quote:
infatti io con dm mi trovo da dio!problemi grossi sinceramente non ne ho mai avuti personalmente a parte le carene.....quindi non è la scelta del telaio il punto critico... quello è soggettivo....il problema come ho sempre detto è l'azienda...menefreghista...che pensa solo al guadagno....li bisogna intervenire.. è inutile secondo me dire la dm la vendo!compro una grc...!perche a quel punto a rimetterci è solo il cliente! 1 perche chi come me ci ha messo sopra molti € li perde tutti 2 cambi moto nonostante ti trovi bene ed ha poco senso 3 la moto se non la hai te la vendi a qualcun altro bisogna NON FARSI PIU PRENDERE PER IL CU*O... in questo forum siamo in tanti ed abbiamo la possibilità di farlo..... |
giusto alex perchè anch'io mi trovo bene a livello di guida e ti quoto in tutto. facciamoci sentire e vediamo di riuscire a risolvere:si:
X DMMOTORS: secondo me la DM è la più bella e mi trovo molto bene a guidarla. La phantom l'ho provata al test day e non mi ha fatto una buona impressione anche perchè montava un motore troppo rabbioso per la mia guida, comunque sono felice di ritestarla domenica. La GRC gran moto e per ora è quella che più mi affascina, se dovessi cambiare andrei in quella direzione |
Quote:
Ma che Ca@@o stanno combinando? Avranno mica "delegato" la produzione in China, all'azienda che faceva le D1?!? :smt132 :smt127 :smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35. |