Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 6 galliano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47573-domenica-6-galliano.html)

manu491 07-04-08 13: 43

io non ne ho presi

lorenzo#37 07-04-08 13: 44

io non avendo il transponder non lo so, mi hanno preso il tempo col cronometro solamente una volta e giro record sul 32 basso e di passo presumo sul 33

simo748s 07-04-08 14: 25

neanche io ne ho presi, visti i problemi che avevo ad andare, ma penso che sarei stato molto alto, sui 33 alti forse anche 34:doh: :doh: e tra 2 domeniche c'è la gara, come faremo??
io spero che cambiando l'ammo con uno nuovo, visto che ieri gia ho aperto e cambiato l'olio al mio, il problema è rimasto(ho il vecchio modello che si regola con la vitina), riesco a risolvere il problema, perchè altrimenti non saprei più che fare..
capisco che l'asfalto non sia il massimo, ma non mi capacito quale possa essere il problema,visto che le altre volte non era così ballerina, ho provato a cercare pure se avevo qualche vite lenta al telaio, ma sembra che siano tutte strette a dovere..
questa sera la smonto tutta e dò una ricontrollata a tutto

Sandro#56 07-04-08 14: 31

Aspetta aspetta..vitina? dov'è che sta la vitina simo?

lorenzo#37 07-04-08 15: 08

simo prova a ricordare le modifiche che hai fatto da quando andava bene e magari agisci su cosa hai cambiato, l'hai già fatto?

lorenzo#37 07-04-08 15: 09

manu ma su che tempi girano i più veloci uisp al galliano lo sai? tipo renzoni che tempi fa?

manu491 07-04-08 15: 11

onestamente non mi ricordo, ma galliano è casa di caldelli, l'anno scorso ha fatto la pole in gentlemen in 30.9

lorenzo#37 07-04-08 15: 18

caspita che tempo, comunque anche renzoni non scherza ed il problema è che corre nella senior B:doh:

simo748s 07-04-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 649496)
simo prova a ricordare le modifiche che hai fatto da quando andava bene e magari agisci su cosa hai cambiato, l'hai già fatto?

gia provato di tutto,mi è rimasto di rimettere il vecchio forcellone..

per le gomme ho preso dei cerchi PMT dove montarle(le SAVA), ieri ho rimesso i cerchi DM(con gomme PMT), poi ho rimesso gli ossicini, ho tolto il traversino, ma niente da fare

da quanto leggo su altri post, dovrò dare una bella controllata al telaio in generale, sperando che non abbia pure io i problemi dell'amico di x-lite:smt155

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 649459)
Aspetta aspetta..vitina? dov'è che sta la vitina simo?

io ho un modello che alla fine dello stelo che scorre dentro il fodero regola la velocità con cui scorre l'olio, non so se era un modello originale che dava DM nel 2006..
invece sui nuovi modelli BZM si gira solo la rotellina che fa sentire i scattini, variando la pressione di trafilaggio dell'olio da sopra a sotto..
+ o - il funzionamento è lo stesso;)
non è una vitina nascosata

lorenzo#37 07-04-08 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 649526)
gia provato di tutto,mi è rimasto di rimettere il vecchio forcellone..

per le gomme ho preso dei cerchi PMT dove montarle(le SAVA), ieri ho rimesso i cerchi DM(con gomme PMT), poi ho rimesso gli ossicini, ho tolto il traversino, ma niente da fare

da quanto leggo su altri post, dovrò dare una bella controllata al telaio in generale, sperando che non abbia pure io i problemi dell'amico di x-lite:smt155

spero per te che sia stata solamente una giornata storta allora e che il telaio non abbia problemi.
Domenica tanto siamo di nuovo li, sei dei nostri vero?

X MANU: PUOI CAMBIARE LA DATA DEL POST E METTERE QUELLA DI DOMENICA 13? SPERANDO CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52.