![]() |
Quote:
Quote:
|
Mi sono reso conto di aver fatto una cammellata... Praticamente il travaso fronte scarico, dopo la raccordatura, mi è risultato essere 1.5mm più alto dei travasi normali... Lo so che il travaso fronte scarico dovrebbe essere più basso di quelli laterali, però questa cosa quali svantaggi mi comporterebbere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scarico 150°, prima era 142° (puo ancora essere alzata un po) i laterali sono a 105°, quello fronte scarico è a 119° |
Un'altra cosa che ho fatto... Ho alleggerito il pistone, andando a togliere 2-3 mm della parte inferiore del mantello, in più ho tolto anche un po di materiale dalla parte interna... Sono passato da 60 (con pistone gia forato e leggeremente allegerito) a 50 grammi
|
Quote:
142 mi sembran davvero pochini |
Quote:
Ultimo appunto poi vado a nanna :smt121 inoltre io viaggio senza la guarnizione cilindro, ovvero quella tra carter e cilindro (ci metto la pasta nera) in modo da guadagnare qualche decimo in squish e qualche punto in compressione, ma perdo qualche grado su tutte le fasature (dal modello ho rilevato un -7° per lo scarico e -14° per i travasi, ma anche questi sono attendibili come i precedenti) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 26. |