Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 08 Chi La Vista??????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/44125-grc-08-chi-vista.html)

paperinik 16-02-08 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 601687)
che due maroni con questo : "se tutto va bene"...non capisco tutte queste difficoltà...sembra che nn abbiano mai costruito una minimoto...lol...continua l'attesa infinita...

La questione è già nota da un pezzo, e mi è stata riconfermata domenica scorsa al Persico dal titolare... ricordi... fornitori esterni in ritardo:doh:!
Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 601673)
...sto preparando ulteriormente la cina air fattoria le monto un 21 ieri con il 14 a toccato quota 12000 g\m mirko rimane sempre piu ammutolito,se continua cosi mi gioco la cina contro le italiane ahahahaah:smt136

:smt137:smt137:smt137
Azz... menomale che non sei un fuscello... se va come dici al WLB nelle notturne ci sarà da divertirsi... belli carichi di birra poi rischiamo di farci venire un botto da quanto ci sarà da ridere:smt136

tabo 16-02-08 12: 54

che agonia per voi ragazzi :smt090 non vorrei mai essere al vostro posto :smt153

:rotfl:

manu491 16-02-08 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 601750)
che agonia per voi ragazzi :smt090 non vorrei mai essere al vostro posto :smt153

:rotfl:

io si, per la 2008 questo ed altro, tranne pagare! :lol:

lele#39 16-02-08 14: 26

io attendo ma in parte sono contento...sono sicuro del mio acquisto...quindi preferisco attendere un pò di più ma avere una moto con i contro.... e che mi piaccia dalla a alla z...

Ford#849 16-02-08 16: 03

quoto gabri

lele#39 16-02-08 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 601746)
La questione è già nota da un pezzo, e mi è stata riconfermata domenica scorsa al Persico dal titolare... ricordi... fornitori esterni in ritardo:doh:!

si si paolo si sa, però un conto sn 4gg e un conto è un mese (dato che consegneranno tra tre settimane) o forse più, di questo passo arriveranno a giugno...dopo un pò ti girano...manco la stessero regalando...con questo non metto in dubbio la buona volontà di antonio, sono sicuro che nn dipenda da lui il ritardo...però metteti nei panni di chi nn ha la motina da un bel pò e capisci perchè scalpitiamo...

Ford#849 16-02-08 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 601879)
si si paolo si sa, però un conto sn 4gg e un conto è un mese (dato che consegneranno tra tre settimane) o forse più, di questo passo arriveranno a giugno...dopo un pò ti girano...manco la stessero regalando...con questo non metto in dubbio la buona volontà di antonio, sono sicuro che nn dipenda da lui il ritardo...però metteti nei panni di chi nn ha la motina da un bel pò e capisci perchè scalpitiamo...

io sono uno di quelli che scalpita molto...cmq pino mi ha detto a fine mese....nn di più!!!anche xchè se no a quel punto ci si inca...DI BRUTTO ANCHE

lele#39 16-02-08 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 601891)
io sono uno di quelli che scalpita molto...cmq pino mi ha detto a fine mese....nn di più!!!anche xchè se no a quel punto ci si inca...DI BRUTTO ANCHE

speriamo...

Mayolli 16-02-08 19: 49

Io mi sono rassegnato, a quel che so io i pezzi mancanti saranno consegnati a grc a fine mese poi devono assemblare tutto e spedire... Questo vale per le KIT RACE...per le altre dovrebbero far prima... Cmq non le regalano per nulla, e stare senza moto da novembre è alquanto irritante!!!

Sono intenzionato a togliere dalla moto il radiatore maggiorato e la preparazione motore, semmai li aggiungo in un secondo momento..

lele#39 17-02-08 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 602030)
Io mi sono rassegnato, a quel che so io i pezzi mancanti saranno consegnati a grc a fine mese poi devono assemblare tutto e spedire... Questo vale per le KIT RACE...per le altre dovrebbero far prima... Cmq non le regalano per nulla, e stare senza moto da novembre è alquanto irritante!!!

Sono intenzionato a togliere dalla moto il radiatore maggiorato e la preparazione motore, semmai li aggiungo in un secondo momento..

ormai hai fatto 30 e fai 31...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19.