Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Lavoriamo il mio gt (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/43467-lavoriamo-mio-gt.html)

Minimotardista 21-04-08 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 662692)
ma una volta che ho creato le unghiate fronte scarico da zero poi che devo far ele passo un po con la pasta abrasiva? no perche'i bordi non e'che rimangono perfettamtne *****

Beh potresti anche metterti con la carte vetrata a grana superiore alle 400 per levigare le unghiate

gladiator 21-04-08 23: 32

ma va bene anche per la superficie del cilindro? cioe: dopo aver creato le unghiate o allargato lo scarico quali sono i passi fondamentali per non spaccre tutto?

vorrei allargare la luce d scarico ma ho paura d rovinare la superficie del cilindro

ho il dremel e molte punte

MrKero 22-04-08 09: 11

Per lavorare su quella specie di cromatura del cilindro, usate punte diamantate o al carbonio, alte velocità di rotazione e mano leggera

borto175 23-04-08 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 663432)
Per lavorare su quella specie di cromatura del cilindro, usate punte diamantate o al carbonio, alte velocità di rotazione e mano leggera

ciao MrKero come va
ho motato il reverse una bomba :si:
mi è anche arrivato il bb aria che ho preparato e mandato a nikelare cavolo che roba andava veramente forte poi alla seconda uscita sembra assurdo ma misi è infilato un pezzetto di plastica nel getto del carbu e in gara misi è smagrita da paura con conseguenza il gripaggio.... peccato....adesso cambio pistone e poi si vede

gladiator 23-04-08 09: 29

quindi le normali punte tipo carta vetrata e quelle tipo fresa non vanno bene? non m andava d spendere altri soldi ne ho tante d punte

Minimotardista 23-04-08 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 664498)
quindi le normali punte tipo carta vetrata e quelle tipo fresa non vanno bene? non m andava d spendere altri soldi ne ho tante d punte

Allora va bene anche una normale frese... Io ne ho comprata uno dal ferramenta e il materiale me l'ha portato via come il burro... Poi ho rifinito con le fresette del dremmel... E poi ho lucidato il condotto con la carta vetrata... Prima con la 400 e poi con la 500

MrKero 23-04-08 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da borto175 (Messaggio 664399)
ciao MrKero come va
ho motato il reverse una bomba :si:
mi è anche arrivato il bb aria che ho preparato e mandato a nikelare cavolo che roba andava veramente forte poi alla seconda uscita sembra assurdo ma misi è infilato un pezzetto di plastica nel getto del carbu e in gara misi è smagrita da paura con conseguenza il gripaggio.... peccato....adesso cambio pistone e poi si vede

son contento per te,almeno il mio consiglio è servito!:si:
io sto montando il 50, e sono uscito pazzo per cercare qualcuno che mi tagliava le alette del gt, dato che erano proprio davanti il pacco, ma nessuno me lo ha voluto fare, e io non mi sono messo perchè non sono riuscito a trovare punte diamantate
tu le hai tagliate?
Allora se lo smonti posta un paio di foto che voglio vedere questo motorazzo!
Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 664498)

vanno bene anche quelle normali, con quelle che ti ho detto hai meno probabilità di far saltare la "cromatura" del cilindro

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 664550)
Allora va bene anche una normale frese... Io ne ho comprata uno dal ferramenta e il materiale me l'ha portato via come il burro... Poi ho rifinito con le fresette del dremmel... E poi ho lucidato il condotto con la carta vetrata... Prima con la 400 e poi con la 500

Oppure puoi usare quelle molette rosa del dremel e poi per rifinire la 1200 con olio!:si:

gladiator 23-04-08 22: 20

1200 con olio??

la 1200 la compro sotto casa ma pure l'olio???

vabeh domani c provo che secondo me il 15/15 con questa luce d scarico non riesco a tirarlo tutto infatti mura e non ho allungo

MrKero 23-04-08 23: 40

si, ma la 1200 la devi passare solo sulle unghiate e dove asporti materiale, non sulla canna del cilindro altrimenti lo rovini.

Ancora meglio se dopo lo scarico lo lucidi

Come olio puoi usare tranquillamente quello che usi per fare la miscela

Minimotardista 23-04-08 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 665255)
1200 con olio??

la 1200 la compro sotto casa ma pure l'olio???

vabeh domani c provo che secondo me il 15/15 con questa luce d scarico non riesco a tirarlo tutto infatti mura e non ho allungo

:smt132:smt132 Mi metti un dubbio :smt132:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.