Quote:
Originariamente inviata da borto175
(Messaggio 664399)
ciao MrKero come va
ho motato il reverse una bomba :si:
mi è anche arrivato il bb aria che ho preparato e mandato a nikelare cavolo che roba andava veramente forte poi alla seconda uscita sembra assurdo ma misi è infilato un pezzetto di plastica nel getto del carbu e in gara misi è smagrita da paura con conseguenza il gripaggio.... peccato....adesso cambio pistone e poi si vede
|
son contento per te,almeno il mio consiglio è servito!:si:
io sto montando il 50, e sono uscito pazzo per cercare qualcuno che mi tagliava le alette del gt, dato che erano proprio davanti il pacco, ma nessuno me lo ha voluto fare, e io non mi sono messo perchè non sono riuscito a trovare punte diamantate
tu le hai tagliate?
Allora se lo smonti posta un paio di foto che voglio vedere questo motorazzo!
Quote:
Originariamente inviata da gladiator
(Messaggio 664498)
quindi le normali punte tipo carta vetrata e quelle tipo fresa non vanno bene? non m andava d spendere altri soldi ne ho tante d punte
|
vanno bene anche quelle normali, con quelle che ti ho detto hai meno probabilità di far saltare la "cromatura" del cilindro
Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista
(Messaggio 664550)
Allora va bene anche una normale frese... Io ne ho comprata uno dal ferramenta e il materiale me l'ha portato via come il burro... Poi ho rifinito con le fresette del dremmel... E poi ho lucidato il condotto con la carta vetrata... Prima con la 400 e poi con la 500
|
Oppure puoi usare quelle molette rosa del dremel e poi per rifinire la 1200 con olio!:si:
|