![]() |
bhè per la sella è da fare necessariamente visto che ieri a fine della seconda sessione non me la sono ritrovato + sotto il culetto :rotfl: e non so che fine abbia fatto....
p.s.: alex ti ricordi la chat in quei giorni di forum down???? bhe io sono seby. ;) |
Quote:
Quote:
|
mah, se la tuta da moto e' un filo comoda non ci sono sti grandi problemi... io la uso e ci sto sia sulla r. blata che sulla cinese aria.. poi che non sia il "giusto" abbigliamento non discuto, ma quoto maurizio: se hai anche la maxi fatti una tuta sola e gasseeeeeee
|
Io ho una tuta da moto divisibile... i pantaloni sono completamente in pelle spessa 1,2mm della axo con protezioni ovunque e all'inizio ero un pò impacciato ma ora vanno da deus! :si:
|
il bello e' stato domenica scorsa..un ragazzo che girava con noi con una DM e' riuscito a bucare i pantaloni in PELLE della tuta all'altezza della ginocchiera...fate vobis!
|
pure io mi sn fatto male dopo svariati voli in scivolata l'ultima volta sn stato disarcionato e ho battuto l'interno del ginocchio contro lo spigolo della carena del serbatoio della blata,dalle radiografie nn si vede niente ma mi fa ancora male dopo 20gg a fine mese faccio una risonanza magnetica speriamo bene nn sia il menisco rotto. la tuta della gi moto pagata 370 euro nn ha protezioni in quel punto del ginocchio e la blata ha quello spigolo che se urtato la pelle della tuta nn serve a niente.
|
beh purtroppo avere la sicurezza assoluta è impossibile: teoricamente tutto il crpo è esposto agli urti e specie nelle cadute più scomposte è facile urtare qualche sporgenza della moto con parti non protette
per essere sicuri del tutto dovremmo girare con l'armatura :D |
da dove la posso comprare??
quanto costa? hai foto? :lol: |
skip non lasciare tutto quello spazio nei post ;) editato io stavolta
|
l'ho fatto di proposito...
vabbè ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |