![]() |
Quote:
p.s. mi faccio gli auguri da solo è il mio 700 messaggio in questo forum:smt136 |
Quote:
Con il mio ultimo motorello 39cc PKR a Treviglio (gara annullata per pioggia) a Togifumi gli ho pompato il cul@ arrivando secondo a 2cm da lui... RICORDI CHE NON C'ERA SPAZIO PER PASSARLO?(anche se lui aveva qualche problemino fisico):smt121 A Pontirolo avevo una marmitta artigianale che non mi ha convinto e mi ha dato qualche problema... comunque anche lì secondo:smt121 In precedenza ho fatto altri secondi e terzi posti... E TU? Mi sembra che l'anno scorso le hai buscate mica male... T'ABBRUSCIAAA!!!:1st::1st::1st: Vedremo se tutto il lavoro che hai fatto quest'inverno ti servirà almeno per finire le gare...ihihihih:smt150:smt150:smt150 ps. Davlight per ora avrà un motore semi-ufficiale... ma non è detto che dopo qualche gara se porta qualche sponsor non gli dia uno dei miei motori ufficiali (il secondo motore devo testarlo sabato e il terzo nascerà a fine febbraio). |
Quote:
Nella gara organizzata dalla DMB(il famoso toboga:rotfl:) ricordi alla fine come mi avevano fermato per controllarmi? Mi sono sentito dire "si monta l'elaborazione consentita dal regolamento"..........ma quale regolamento? Chi la mai visto o letto? Ti chiedo questo perchè non vorrei che anche da noi si andasse su una strada sbagliata come dalle parti Romane:smt155,i costi salirebbero troppo ed obbligherebbero tutti ad andare in quella direzione(visto il 2007 che alla fine c'erano i cloni della mia moto vista ad aprile per la prima volta). Non è facile perchè vedere all'interno del cilindro non è possibile,per il momento bloccherei almeno la sostituzione del cilindro con quello TDR:si:......... Parlo perchè sai che io cerco sempre il massimo dalla mia motina(anche se in questo momento "non riesco nemmeno a guardarla:smt124") e finirei per ........ e non mi sembra il caso perchè questa non è la categoria da spendaccioni!!!!! Regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt127 Cosa ne pensi?:smt132 |
Quote:
|
Quote:
Vai tranquillo che di regolamenti non ne hanno. Quote:
Per quanto riguarda la messa al bando dei cilindri tdr (non ce ne vogliano quelli della tdr), vedremo, non perchè sono intenzionato a prenderlo, ma perchè è da capire le sensazioni di tutti i partecipanti in merito. Per questo motivo possiamo rendere più interattivo questo post chiedento ai possibili partecipanti la loro opinione. Dico questo perchè se si comincia a vincolare un motore nella categoria minore, cosa dovrebbero dire quelli che con una mini da 11 cv corrono insieme a quelli con le belve da 15? Poi un altro discorso da fare è: nel WLB c'è la cat. aria fino a 4,2cv. Se si dovesse presentare un ragazzino che vuole correre con noi ma ha un'italiana da 4.2 (difficili da controllare) ed è pure bravo, sai le cina con il tdr dove le lascia? Per quanto riguarda il regolamento, ci stiamo preparando per stilarlo, ma non è un regolamento tecnico che riguarda i motori. |
Quote:
p.s. oh papero nn dirlo qui sul post... me nè trucchi uno anche a me?:cool: dai dai ke fra poco ci si sfida:smt136 |
sulla faccenda regolamento wheeling secondo me i motori TDR uno ke se li prende rispetta sempre i 4.2 cv o sbaglio??? certo ke se alcuni lo prendono le prestazione cambierebbero e sconvolgerebberò i soliti andamenti.
cmq in 2 gare ha corso nella nostra categoria la tipa con la polini da 6.2. questa è una regola da rispettare secondo me o sbaglio?? O.T. ma ke hanno di così speciali sti TDR?? 195,00€ di cilindro??? ma siete pazzi??? |
se non sbaglio la tipa aveva la flangia allo scarico e doveva essere 4.2 cv.
|
Quote:
|
Ragazzi... Ragazzi....
visto che non mi volete al wlb con il quad :smt155, ci provo di nuovo con "questa" un pò più tradizionale , che ne dici Duck non dovrei avere problemi nei passaggi stretti, al massimo li scavalco :rotfl::rotfl::rotfl: http://img84.imageshack.us/img84/1842/94420010wf2.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18. |