Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   ordinata d1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/42430-ordinata-d1.html)

henry 11-01-08 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 571556)
allora ragazzi!
ieri ho preso tubi nuovi,fascette a vite,tappo vaschetta,tubo e filtro benzina...spesa totale 10€...non male no?
domani alle 12 vado da minimotoitalia a prendere guarnizioni,para oli,gabbia rulli,cuscinetti di banco e rubinetto benzina...spesa totale 40€
im più ieri sera la mia ragazza e suo fratello (mio grande amico da anni ormai) mi hanno regalato 2 belle pmt t40 con un solo turno sul groppone....ha ha ha ora per iniziare ho solo bisogno di un bel carburatore!!!!! ste gomme sono state proprio una manna dal cielo!!!:smt136....queste sono le ultime notizie che avevo per voi...ora vado a lavorarmi il pacco lamellare!ciao belli!!!!:smt130

a proposito di gomme...occhio quando togli le vecchie....i cerchi sono uguali agli originali ma molto molto meno resistenti :si:

menticora 11-01-08 14: 09

immaginavo henry..già così ad occhio non me la raccontano giusta...speriamo non si rompano!in più le viti dei dischi e quelle dei mozzi sono attaccate con quella colaccia cinoide che mi ha fatto tribolare non poco sulla c2...sarà un brutto lavoro...ho letto una volta che scaldandoli quel bitume viene via più facilmente!ma sarà vero?:smt102

henry 11-01-08 14: 21

si ma del calore ce ne vuole un bel pò...non sò poi che versi fà l'alluminio o presunto tale....

menticora 11-01-08 14: 24

ci avevo pensato anche io...ma non saprei come fare...ho controllato ora e quelle dei disci e della corona riesco a toglierli ma quelli dei mozzi non ne vogliono sapere...che problemone!!!

henry 11-01-08 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 571723)
ci avevo pensato anche io...ma non saprei come fare...ho controllato ora e quelle dei disci e della corona riesco a toglierli ma quelli dei mozzi non ne vogliono sapere...che problemone!!!

non ti resta da fare come facevo io sui cerchi cinesi...invece toglierle le tagliavo direttamente...poi per mettere la nuova il mozzo non ti da noia....

Tony#3 11-01-08 18: 18

grande menticora sono felicissimo x te ;)
ora mi raccomando falla volare sta mini :D

menticora 11-01-08 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 571726)
non ti resta da fare come facevo io sui cerchi cinesi...invece toglierle le tagliavo direttamente...poi per mettere la nuova il mozzo non ti da noia....

è si henry...mi sa che è l'unica!questi giorni non me la sento di provare....magari prima finisco il motore....così metto un po di soli da parte e se si rompono (speriamo di no!!!!) li ricompro!:smt136...:smt152

menticora 11-01-08 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 571974)
grande menticora sono felicissimo x te ;)
ora mi raccomando falla volare sta mini :D

grazie bello!:si:
speriamo che vada bene! domani ultimi acquisti per il motore...e poi giù di dreemel!!!!!!!(si scrive così?!?):brinda:

Tony#3 11-01-08 18: 32

ma si qui nn stiamo a vede come se scrive...l'importante e sapere il significato :D:D:D
cmq fai bene a smontarla e a cambiarli già i pezzi bravo :si:
se t serve una frizione polini MAI usata mandami un pm :p

menticora 11-01-08 19: 10

potrebbe servirmi che si...però ora sto in bolletta!se ne sono andati 600€ tondi tondi...ODDIO QUANTO CI SI METTE POCO A BUTTARE UN SACCO DI SOLDI:doh:....:smt088...ma sono sicuro che ne varrà la pena:smt149

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.