Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Se cambiaste minimoto quale? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/42348-se-cambiaste-minimoto-quale.html)

Giro#13 26-02-08 00: 17

:smt121no no raga...dopo averla provata x bene resto in grc....però la 08...ke spero mi arrivi presto

screamer 27-02-08 12: 59

se vorrei cambiare la mia moto ( dm), ricomprerei DM
poi se vuoi la novita compri altro .. .altrimenti rimango in fede a chi vince da anni l'italiano ...

poi se nn ricordo male il campionato italiano di minimoto rispetto all'europeo è paragonato al mondiale delle minimoto, sia per la qualità dei piloti partecipanti, sia per la qualita delle moto che concorrono ....

OT un bms con 16 cv ?????
aho se l'oste dice che il vino è bono è BOOOONNNOOOOO
questa menata è gia sentita in altri topic dalla stessa persona ...

rm minimoto 27-02-08 20: 52

dopo aver avuto l' opportunita' di provarla piu' volte , sicuramente la BMS P2 :si:

apistomassi 27-02-08 20: 53

>OT un bms con 16 cv ?????

Per chi ha provato a Ripa la Stamas colorazione Red Bull :
Quel motore ha 12 cavalli veri e a Ripa girava con carburazione grassissima ( infatti fumava , getto max 108 ) , miscela al 3,5% , squish a 0,65 e lamelle dure per poterlo calmare che i meno esperti non si trovassero in difficoltà . :si:
Se le avete provate tutte fate poi le proporzioni se ci possono essere 4 cavalli di differenza in più ......
Mandi Massi

smik82 27-02-08 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 613218)
>OT un bms con 16 cv ?????

Per chi ha provato a Ripa la Stamas colorazione Red Bull :
Quel motore ha 12 cavalli veri e a Ripa girava con carburazione grassissima ( infatti fumava , getto max 108 ) , miscela al 3,5% , squish a 0,65 e lamelle dure per poterlo calmare che i meno esperti non si trovassero in difficoltà . :si:
Se le avete provate tutte fate poi le proporzioni se ci possono essere 4 cavalli di differenza in più ......
Mandi Massi

che vuol dire una 6.2 che vendono in +!!

apistomassi 27-02-08 21: 24

>che vuol dire una 6.2 che vendono in +!!

Non riesco a capire la smania di dichiarare cavalli su cavalli , se sono 5 dichiarane 5 , se son 10 dichiarane 10 :smt132, tanto alla fine non è che la mini sia migliore o peggiore e poi i motori bene o male son quelli e li hanno tutti a disposizione .....
Mandi Massi

screamer 28-02-08 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 613216)
dopo aver avuto l' opportunita' di provarla piu' volte , sicuramente la BMS P2 :si:

:smt132:smt132:smt132 dai fai il serio :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146
se devi comprare bianchi compra una GRC o DM sono 10.000 volte meglio .... gente che va forte la provata a campo di carne ... è una moto che nn si guida è durissima in inserimento e faticosa in uscita nel tornare su !!!!!
due parti a traliccio e una parte in alluminio (chissa che tipo di alluminio) per di piu la parte centrale !!!! :smt132:smt132:smt132:smt132
Poi sinceramente parlando Bms contro Blata B1 Victory = Fatte la Victory almeno è piu veloce nei cambi ed è migliore :smt136:smt136

jourdan975 28-02-08 09: 57

ciao niko...amico mio!be ricordiamoci che le cose poi sono soggettive.Oggettivamente alla vista nn mi da l'idea della manegevolezza estrema ma poi il piota si puo' trovare bene o no.Poi sicuramente se il telaio è buono (come nel caso della nostra) va bene ai piu' :si:

screamer 28-02-08 10: 07

ciao bro jourdan :smt136 bhè si è tutto un discorso soggettivo .... poi dipende da chi la guida, ma vedendola da fuori in una pista tortuosa come cdc nn mi ha convinto :smt132:smt132 nn per penalizzarla pero mi ha dato da pensare :smt132:smt132:smt132

bikesurfer 28-02-08 19: 20

io ho votato DM perchè partendo dal presupposto che i motori che puoi montare
sulle varie minimoto sono gli stessi ( e quindi un bel bzm 50 ) ,e
dato che ho provato per gentile concessione dei proprietari bms , dm , grc , per cercare di capire la maneggevolezza , quella che mi ha convinto di + è la DM :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57.