![]() |
paperinik xk non organizzare qualke altra giornata a novara???
alla fine eravamo in un bel pò sabato scorso :si: |
allora magari ci si becca domenica prossima! almeno ci facciamo gli auguri di natale, e perchè no come regalo di natale ci scambiamo le mini...... ahahahahah
|
Quote:
te mi dai la tua reverse e io la mia :si: |
e io la scambio col papero!!!!
|
Quote:
ps. vai a vedere cosa t'ho scritto in Spam World...:smt136... ihihihhi |
Quote:
|
papero vieni domani a rozzano?
|
Quote:
Buga... sabato e domenica prossima sono libero... sento Togifumi e poi apriamo un nuovo post x IENA:...ma sei proprio sparito dalle piste eh? Cmq non mi morire adesso... prima voglio confrontarmi con te in pista... ma nel 2008 ti butti nell'agonismo come dicevi o no?:smt127... io e Togifumi (Antonio il mio socio con la cina aria... ora con la mini del MITICO BUGAAA:smt136) mi sa che faremo qualcosina di pesante... intanto cerco qualche sponsorino... ma è DURISSIMA qui da noi!!! ps. non c'è la faccio a non dirvelo... IL PROSSIMO WEEKEND PREVEDONO L'ARRIVO DEI NEBBIONI INVERNALI SULLA PIANURA PADANA... c'aggia fà!!!:smt155:smt155:smt155 |
oggi son stato a Rozzano... 3 kart,4 mini, 2 pit "normali", e una quindicina di pit honda e kawasaki 2 tempi:smt107...
cmq con la pit al terzo giro ho potuto assaporare l'asfalto (nn col ginocchio... sono proprio andato in terra :doh:), alla fine ho preso un minimo di mano ma sono ancora fermo... cmq faceva freddo ma la pista nn era male, sicuramente è meno umido che a codogno |
Quote:
Cmq su Codogno hai una ragione... DELLA MADONN@... d'altro canto se Milano è la patria della nebbia... a Codogno C'è LA FABBRICA!!!:doh::doh::doh: Vedremo x il prossimo fine settimana. Tra parentesi Rozzano è molto comoda per molti di noi quindi...:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |