Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 15 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41261-sabato-15-dicembre-codogno.html)

Tony#3 15-12-07 13: 33

paperinik xk non organizzare qualke altra giornata a novara???
alla fine eravamo in un bel pò sabato scorso :si:

resa1986 15-12-07 13: 49

allora magari ci si becca domenica prossima! almeno ci facciamo gli auguri di natale, e perchè no come regalo di natale ci scambiamo le mini...... ahahahahah

Tony#3 15-12-07 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 552449)
allora magari ci si becca domenica prossima! almeno ci facciamo gli auguri di natale, e perchè no come regalo di natale ci scambiamo le mini...... ahahahahah

eheh magari :smt150

te mi dai la tua reverse e io la mia :si:

cape 15-12-07 14: 11

e io la scambio col papero!!!!

paperinik 15-12-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 552468)
e io la scambio col papero!!!!

Ok... la mia cina factor...ia quando vuoi è tua!!!:1st:

ps. vai a vedere cosa t'ho scritto in Spam World...:smt136... ihihihhi

Iena 15-12-07 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 547953)
Ueee... fancazzista a me?... stamattina mentre insieme al sole sorgeva il tuo pisello (speriamo x te... ihihih)... io andavo a lavurà... minga come ti... terun d'un lumbard!:smt155
Cmq le cadute hanno il loro fascino, e se già a terra come con le mini... MEGLIO!!!:smt136
Stando in quella curva così a lungo hai rischiato la vita perchè mi stava uscendo il fumo dagli occhi come ogni volta che ho vicino Togifumi:smt155:smt155:smt155.
Facci sapere come sei messo il 22 o il 23 che ci organizziamo...

HAAHAHAHHHAH!!!!!!!!!Papero mi fai morire!!!!

manuel 61 15-12-07 14: 52

papero vieni domani a rozzano?

paperinik 15-12-07 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 552498)
papero vieni domani a rozzano?

E no azz... LAVORO... azz... sti azz... di mercatini di Natale!!!:doh::doh::doh:
Buga... sabato e domenica prossima sono libero... sento Togifumi e poi apriamo un nuovo post

x IENA:...ma sei proprio sparito dalle piste eh? Cmq non mi morire adesso... prima voglio confrontarmi con te in pista... ma nel 2008 ti butti nell'agonismo come dicevi o no?:smt127... io e Togifumi (Antonio il mio socio con la cina aria... ora con la mini del MITICO BUGAAA:smt136) mi sa che faremo qualcosina di pesante... intanto cerco qualche sponsorino... ma è DURISSIMA qui da noi!!!

ps. non c'è la faccio a non dirvelo... IL PROSSIMO WEEKEND PREVEDONO L'ARRIVO DEI NEBBIONI INVERNALI SULLA PIANURA PADANA... c'aggia fà!!!:smt155:smt155:smt155

davlight 15-12-07 18: 46

oggi son stato a Rozzano... 3 kart,4 mini, 2 pit "normali", e una quindicina di pit honda e kawasaki 2 tempi:smt107...
cmq con la pit al terzo giro ho potuto assaporare l'asfalto (nn col ginocchio... sono proprio andato in terra :doh:), alla fine ho preso un minimo di mano ma sono ancora fermo...
cmq faceva freddo ma la pista nn era male, sicuramente è meno umido che a codogno

paperinik 15-12-07 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 552602)
oggi son stato a Rozzano... 3 kart,4 mini, 2 pit "normali", e una quindicina di pit honda e kawasaki 2 tempi:smt107...
cmq con la pit al terzo giro ho potuto assaporare l'asfalto (nn col ginocchio... sono proprio andato in terra :doh:), alla fine ho preso un minimo di mano ma sono ancora fermo...
cmq faceva freddo ma la pista nn era male, sicuramente è meno umido che a codogno

E bravo Davlight... mi sembra ti sia divertito... quanti turni hai fatto?:smt127
Cmq su Codogno hai una ragione... DELLA MADONN@... d'altro canto se Milano è la patria della nebbia... a Codogno C'è LA FABBRICA!!!:doh::doh::doh:
Vedremo x il prossimo fine settimana. Tra parentesi Rozzano è molto comoda per molti di noi quindi...:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40.