![]() |
Quote:
L'acqua schizza fuori perchè il motore scalda troppo. Con i carter pieni d'acqua devi cambiare i paraoli, controlla che i tubi non siano strozzati, così dovresti risolvere tutti i problemi. Scalda proprio perchè perdi acqua, quindi la pompa non riesce a far girare bene l'acqua perchè dai paraoli entra aria che impedisce il movimento dell'acqua. |
i paraoli li ho gia sostituiti con quelli italiani, come i cuscinetti e tutto x renderla affidabile, ma se fosse cosi non dovrei avere delle perdite di liquido dove c'è la pompa??
i condotti del cilindro li ho gia allargati con la punta del trapano (5,5), e ho montato proprio questo radiatore x non avere problemi di surriscaldamento...e invece...:smt132 |
Quote:
Hai sostituito anche le guarnizioni tra cilindro e carter? |
si si tutte intagliate a mano con la "carta" apposta
praticamente devo ri-aprire i carter giusto? e allargare tutti i condotti del liquido... |
Riaprire si, ma allargare ulteriormente aspetterei un attimo, prima devi identificare da dove esce l'acqua, potrebbe essere la guarnizione messa male o un paraolio, con i componenti cinesi, non si sa mai cosa può succedere una volta smontati e rimontati.
Oltre alle normali guarnizioni, usa anche pasta per guarnizioni. |
pasta rossa gia messa, e paraoli gia sostituiti con quelli ita, come i cuscinetti e viteria, in questi giorni smonto e spero di trovare il problema....
|
Ciao, col radiatore maggiorato sulla C1 si riesce a montare la carena integrale o non entra proprio?
|
Quote:
|
a me si erano riempiti i carter d'acqua quando avevo bruciato l'oring della cupola... prova a controllare, stai un attimo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |