![]() |
ho letto quello che è successo,ma da dove è uscito questo...cmq spero che per Gem si risolva tutto..
per maurizio:ma eventualmente sei a torricola anche sabato se non ce la facessi a venire domenica |
posso solo dire che mi dispiace che certa gente vada a pensare che questa sia un iniziativa di beneficenza e invece stiamo solo aiutando un amico...va beh,se qst cose possono far schifo onestamente mi sà che non tutti hanno capito lo spirito di solidarietà
ah,guarda un pò cosa mi sono sentito dire....io duro a far cosi? allora mi sà che questo personaggio non ha capito a cosa era riferito |
Quote:
ho passato il pomeriggio a letto perche' non mi sentivo bene e in men che non si dica si e' scatenato l'inferno...:smt107 non ho parole neanche io a riguardo, nessuno obbliga nessuno a fare nulla, tutto cio' anche se definitvo iniziativa solidale ha il puro scopo quello di aiutare un nostro amico, sappiamo benissimo quali sono le priorita' nel mondo sia nella vita di ognuno di noi sia per iniziative benefiche, e credimi, ci sono piu 'persone di quante tu possa credere che ogni giorno si impegnano per fare del bene, me compreso e non solo per gli esseri umani ma anche contro il maltrattamento degli animali. Giudicare senza conoscere e' quanto di piu' sbagliato si possa fare, comunque, continuiamo con le nostre idee e andiamo avanti, del resto siamo troppo diversi l'uno dall'altro per andare tutti d'accordo, ma dato che qui' siamo una grande famiglia e d'accordo ci andiamo tutti, purtroppo tu non sei il benvenuto. Ringrazio i colleghi dello staff per aver preso immediatamente i dovuti provvedimenti, certo che pero' non vi posso lasciare un attimo da soli eh....:rotfl::rotfl: Joker-40 grazie mille anche a te! :si: :smt136:smt136 |
Quote:
Quote:
Si anche io la penso come te, comunque per evitare fraintendimenti ora cambio il titolo del post, magari in questo modo le idee saranno piu' chiare.... |
grazie maurizio ci sarò o sabato o domenica senza dubbio...mi dispiace troppo per gem e anche se lo conosco da poco è sempre stato gentilissimo e molto disponibile
|
Quote:
|
personalmente non sono d'accordo con questa iniziativa anche se mi dispiace moltissimo per l'accaduto!!!
per il semplice fatto che secondo me il gesto di voi tutti utenti è da apprezzare e premiare!!! ma non ritengo giusto il fatto di chiedere soldi...fosse succesa questa situazione a me io non avrei mai e poi mai potuto accettare dei soldi, anche se dati da degli amici che condividono con me la passione per questo sport. ripeto che è un osservazione personale.. inoltre concludo dicendo che purtroppo casi di questo genere ne sono successi abbastanza e proprio non molto tempo fà ad un utente molto presente sul forum di cui nn ricordo il nik è stata rubata la sua mini ma a lui non è stato dedicato nessun segno di aiuto o solidarietà...anchio sono stato vittima di gesti simili addirittura da parte anche di rivenditori molto seri presenti anche qui sul forum... ma purtroppo non ho potuto far altro che voltare pagina...sarò crudele ma il mio parere è questo. |
Quote:
Quote:
comunque è giusto che ogniuno la pensi a proprio modo ;) |
Quote:
|
:si::smt124:smt136
Quote:
quotone bravo!!!:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |