| paperinik |
24-11-07 00: 31 |
Quote:
Originariamente inviata da cape46
(Messaggio 534167)
hey paperinik guarda ke a me il freddo nn fa paura! è la pioggio ke mi innervosisce un pò e nn mi fa andare in minimoto....:smt155:mann: dai speriamo bene comq ottimo ci sentiamo bene bene fra un pò di ore (dato ke adesso è sabato) e poi prima di partire per la splendida codogno (manco l'ho vista e già mi stò innamorando) la sto guardando dalla foto ke cè qui sul forum e stò cercando un pò le traiettorie:rotfl: cmq CAVOLO SE E' LUNGA:rotfl::rotfl: ci credo ke 6 caduto 4 volte in un giro!!!! mi preparerò a battere anke quel primato!!!!:rotfl:
cmq caro amichetto papero domenica facciamo 2 chiacchere perchè hai conosciuto biaggi??? o sbaglio???:cool: è si facciamo 2 chiacchere e mi faresti 2 grossi piaceroni....1 la campana!!!:rotfl: 2 le foto di quando mi correvi impistato di 125....:sbav: :smt121 altro ke togi diventerai tu il mio futuro maestro:smt146:smt146 ovviamente skerzo togi!!! :smt121
|
Chi si ammala di MINIMOTITE... si ammala anche di CODOGNITE!!!:smt136... cmq studia questa foto che è la migliore per imparare: http://www.motoclubcodogno.it/ME/images/ME-sat-1.jpg
Ho corso in 125 con Capirossi, Biaggi, Romboni, Monti e altri che ora non ricordo. L'"amico" Biaggi, Capirossi e Romboni facevano il Trofeo Honda NS 125, ma qualche gara insieme l'abbiamo fatta. Naturalmente io li controllavo... da dietro!:doh: Loro avevano già dei mezzi che pur di serie... di motore volavano, io invece arrivavo in pista direttamente in moto (in autostrada di notte con il 125 a manettaaa!!!) attraversando l'Italia e mi dovevo arrangiare... poi ti spiego!
Di foto mie in gara ne ho pochissime... allora costavano una cifra... avevano appena inventato IL RULLINO!!!:smt150:smt150:smt150
Per la campana... OK!!!:si:
|