Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 25 novembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40137-domenica-25-novembre-codogno.html)

paperinik 23-11-07 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 532620)
eh ma io detto che la tua guida è la più spettacolare, lo sanno tutti che Biaggi è più veloce...:smt121

Guarda... siccome ho avuto il dispiacere di frequentare Biaggi:smt155:smt155:smt155quando era ancora un pirletto (beh... non è cambiato molto):rotfl:... con quest'affermazione hai perso 100000000000000 punti... ma ti voglio bene lo stesso perchè: CHI NON LO CONOSCE LO AMA... CHI LO CONOSCE LO EVITA!!!:smt155

paperinik 23-11-07 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 533326)
i rapporti? 7 - 72 possono andare?

Si, non sò quanti cavalli ha il tuo destriero metallico ma forse sei solo un pelo lungo!
Cmq non dovresti trovarti male perchè la prima volta vai per innamorarti della pista e non per fare i tempi... capito PAPERINIK? Quello lì proprio non capisce nà sega:doh:... quando lo vedo glielo dico! ahahahaha:smt136

paperinik 23-11-07 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 533399)
Ragazzi che tempaccio!
Domenica non credo ci sarò....mi dispiace, ma mi han bidonato tutti!
E in piu ho un impegno!
Mi dovrò perdere il 48.16 di Keip???
O l'esordio ita di Togi???
Paperinik il primo giro fallo in folle sta volta!!!

Il primo giro lo dedico a te... falciando le gambe al gestore se la pista è ancora scivolosa (cmq non credo come l'altra volta).
Guarda che se anche gli altri ti hanno bidonato non è che non puoi venire. Per arrivare a Codogno tu fai molta meno strada di noi... ma noi evidentemente ci siamo sicuramente infettati col virus della MINIMOTITE!!!:smt136:smt136:smt136.
Pensa che l'anno scorso ci è capitato di girare a Solaro (bleahhhh....) con 1 grado e la nebbia... non si vedeva a più di 15 mt.:smt107:smt107:smt107

Tony#3 23-11-07 21: 57

PAPERINIK mi disp ma io non posso venire,dato ke ho telefonato ai responsabili del corriere espresso e mi hanno detto ke la mini me la porteranno lunedi 26 :mann:
cmq da una parte è meglio almeno la testo prima....e poi se è tutto ok alla perfezione ti terrò aggiornato...e raga settimana prox si gira...e basta PLAYSTATION (come dice il papero :si: )

GRANDE PAPERINIK...VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E OVVIAMENTE PISTATA A TUTTI

CIAO CIAO BY ToNy#3 :si:

Tony#3 23-11-07 22: 00

ah e fate foto daiiii :si:

davlight 23-11-07 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 533914)
Guarda... siccome ho avuto il dispiacere di frequentare Biaggi:smt155:smt155:smt155quando era ancora un pirletto (beh... non è cambiato molto):rotfl:... con quest'affermazione hai perso 100000000000000 punti... ma ti voglio bene lo stesso perchè: CHI NON LO CONOSCE LO AMA... CHI LO CONOSCE LO EVITA!!!:smt155

eh ma la sua guida paga... come quella di togi.... Comunque chiariamo che io NON tifo Biaggi:smt127... ma tu hai corso con lui quando facevi la 125?

davlight 23-11-07 23: 01

no aspetta... forse era troppo presto per Biaggi... ma potresti aver corso con Capirossi...
cmq Biaggi non mi sta simpatico... anzi... però la sua guida è molto bella da vedere, non spettacolare ma rende molto... anche con le superbike faceva "correre" la moto più di tanti altri, a vederlo dal vivo si apprezza

cape 24-11-07 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 533902)
Ma vi c@gate nelle mutande per un pò di freddino?:mann:
Guardate qui la meteo di domenica http://www.ilmeteo.it/portale/meteoc...ta=codogno&g=0... a me non sembra malaccio. Coraggio... ma il fisico dove c'è l'avete... solo davanti alla Playstation!:doh:
Domani sera ci aggiorniamo, e anche domenica mattina verso le 8.00 controllo la situazione meteo e telefono in pista... più di così!:smt136

hey paperinik guarda ke a me il freddo nn fa paura! è la pioggio ke mi innervosisce un pò e nn mi fa andare in minimoto....:smt155:mann: dai speriamo bene comq ottimo ci sentiamo bene bene fra un pò di ore (dato ke adesso è sabato) e poi prima di partire per la splendida codogno (manco l'ho vista e già mi stò innamorando) la sto guardando dalla foto ke cè qui sul forum e stò cercando un pò le traiettorie:rotfl: cmq CAVOLO SE E' LUNGA:rotfl::rotfl: ci credo ke 6 caduto 4 volte in un giro!!!! mi preparerò a battere anke quel primato!!!!:rotfl:
cmq caro amichetto papero domenica facciamo 2 chiacchere perchè hai conosciuto biaggi??? o sbaglio???:cool: è si facciamo 2 chiacchere e mi faresti 2 grossi piaceroni....1 la campana!!!:rotfl: 2 le foto di quando mi correvi impistato di 125....:sbav: :smt121 altro ke togi diventerai tu il mio futuro maestro:smt146:smt146 ovviamente skerzo togi!!! :smt121

paperinik 24-11-07 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 534167)
hey paperinik guarda ke a me il freddo nn fa paura! è la pioggio ke mi innervosisce un pò e nn mi fa andare in minimoto....:smt155:mann: dai speriamo bene comq ottimo ci sentiamo bene bene fra un pò di ore (dato ke adesso è sabato) e poi prima di partire per la splendida codogno (manco l'ho vista e già mi stò innamorando) la sto guardando dalla foto ke cè qui sul forum e stò cercando un pò le traiettorie:rotfl: cmq CAVOLO SE E' LUNGA:rotfl::rotfl: ci credo ke 6 caduto 4 volte in un giro!!!! mi preparerò a battere anke quel primato!!!!:rotfl:
cmq caro amichetto papero domenica facciamo 2 chiacchere perchè hai conosciuto biaggi??? o sbaglio???:cool: è si facciamo 2 chiacchere e mi faresti 2 grossi piaceroni....1 la campana!!!:rotfl: 2 le foto di quando mi correvi impistato di 125....:sbav: :smt121 altro ke togi diventerai tu il mio futuro maestro:smt146:smt146 ovviamente skerzo togi!!! :smt121

Chi si ammala di MINIMOTITE... si ammala anche di CODOGNITE!!!:smt136... cmq studia questa foto che è la migliore per imparare:http://www.motoclubcodogno.it/ME/images/ME-sat-1.jpg

Ho corso in 125 con Capirossi, Biaggi, Romboni, Monti e altri che ora non ricordo. L'"amico" Biaggi, Capirossi e Romboni facevano il Trofeo Honda NS 125, ma qualche gara insieme l'abbiamo fatta. Naturalmente io li controllavo... da dietro!:doh: Loro avevano già dei mezzi che pur di serie... di motore volavano, io invece arrivavo in pista direttamente in moto (in autostrada di notte con il 125 a manettaaa!!!) attraversando l'Italia e mi dovevo arrangiare... poi ti spiego!
Di foto mie in gara ne ho pochissime... allora costavano una cifra... avevano appena inventato IL RULLINO!!!:smt150:smt150:smt150
Per la campana... OK!!!:si:

paperinik 24-11-07 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 534060)
PAPERINIK mi disp ma io non posso venire,dato ke ho telefonato ai responsabili del corriere espresso e mi hanno detto ke la mini me la porteranno lunedi 26 :mann:
cmq da una parte è meglio almeno la testo prima....e poi se è tutto ok alla perfezione ti terrò aggiornato...e raga settimana prox si gira...e basta PLAYSTATION (come dice il papero :si: )

GRANDE PAPERINIK...VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E OVVIAMENTE PISTATA A TUTTI

CIAO CIAO BY ToNy#3 :si:

Alla prossima allora!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27.