![]() |
delle carene niente????uffi........
|
sembra di no niente carene ma se stanno uscendo tutte ste novità per l'anno prossimo la Dm perderà qualche vendita.Vero è che sono 2 anni che fanno da padroni tra vendite e campionati vinti :)
|
be dai le carene le hanno appena fatte.... e sono anche molto belle....
diamogli tregua per almeno un anno eheh |
sai che c'è i dmisti vedendo tutte le novità che gli altri hanno tirato fuori ne vorrebbero anche per la loro motina eheheheheh
|
Quote:
La gente ride dietro a dm per questo motivo e sinceramente non gli dò torto!!!:doh::doh: |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti a smik per la sincerità almeno uno che lo ammete!
|
siamo in 2 ad ammetterlo.Nn solo le carene sono strorte anche telaietti vari nn sono come dovrebbero.guardando una grc mi verrebbe di prenderla solo per come è curata e precisa nei dettagli come pure la ZPF :)
|
>guardando una grc mi verrebbe di prenderla solo per come è curata e precisa nei
>dettagli come pure la ZPF Il problema è che sino a quando l'utenza non comincerà a pretendere davvero e le vendite non caleranno il prodotto rimarrà in linea con l'attuale ..... La DM va forte , si guida molto facilmente e raggiungi il tuo livello in breve tempo , per cui l'acquisto è moooolto incentivato , per il prezzo per me è una questione di qualità , io la DM me la sarei presa pure , ma mi deve costare come ha detto Smick , ad una certa qualità deve corrispondere un prezzo adeguato . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |