![]() |
Complimenti per la mini ottimo lavoro :smt136 :smt136 :smt136
Però vuoi un consiglio.... conserva i soldi ke dovresti spendere per il Gt l'albero e marmitta ke li investirai più in là per prenderti una ita... Io al mio tampo l'ho fatto e nn me ne pento, la mini và ke una scheggia, però adesso se avessi cnservato quei soldi mi sarebbe uscita una bella mini italiana... Metti una bella marmitta ke ti diverti pure così :si::si::si::si::si: |
la marmitta non va prenditi una bzm o zocchi prenditi le pmt t43 sono le migliori anke se si consumano subito sono molto buone:1st::1st:
|
ma vinz il mio scopo è stare davanti alle italiane XD
il bello è metterci le mani, devo tirare fuori il meglio da questa! poi a gennaio rinforzerò anke il telaio ste cazz d gomme nn sono ancora arrivate... settimana prossima :mann: e t41... le 43 sn troppo morbide |
Quote:
|
non ho tutti sti soldi XD
|
Teo Bella mini:si:
|
Eeeee Teo lo scopo per me era pure quello... ma riesco a stare davanti a loro solo nel rettilineo :rotfl::rotfl::rotfl: nelle curve mi passano da sopra :smt146:smt146:smt146
|
Quote:
|
Quote:
o magari volevi dire al contrario?? |
No giustissimo Tony io di sicuro nn ho manico :smt146 è solo da quest' estate che provo a girare in mini e ho ancora molto da imparare il motore invece gira davvero bene, cmq nn credo ke una replica possa arrivare ad avere la stessa guidabilità di una mini italiana tutto qua... poi è normale ke se gira un fenomeno su una replica preparata per bene passi da sopra ad uno come me su di una ita :si: :si: :si: :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |