![]() |
getto variabile......
Quote:
|
io nn mi fido molto di sto getto.Mi sembra troppo difficile trovare la giusta taratura e se poi va bene fino al 100 sarei magro
|
Quote:
|
Io per tornare alla competitività del motore OR dico che l'ho provato al test day.....e vi posso dire CHE NON E' PER NIENTE MALE!!!!!!!! personalmente....mi ha impressionato in modo positivo.
|
meglio il sistema classico... preciso e più che altro hai sempre certezza di come è carburata la moto.. mai poi 85 euro non sono uno sproposito?
|
Quote:
|
Probabilmente hanno dei problemi o quello era solo un prototipo ... da quanto si dice in giro al test drive nessuno lo ha provato tranne la recensione che fece Lollini.....
|
cmq raga il motore di cui ha fatto il post Manu, da originale non dovrebbe tirare più di tanto(quasi niente)...
da quello che mi hanno detto, da originale ha il foro dello scarico ridottissimo in modo tale che il preparatore se lo lavora a suo piacimento, stessa cosa con i travasi, quindi se vogliamo montarlo sotto le nostre bestie bisogna sentire qualche bravo preparatore, oppure farselo preparare direttamente da Orioli. questo è quello che mi hanno riferito al test day i costruttori della phantom;) |
A quello che ho sentito io (direttamente) la cs sta aspettando che il motoresia al 100% prima di commercializzarlo..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |