![]() |
si si...che me lo ricordo!come no!infatti carletto è un grande lo conosco benissimo e siamo molto amici con lui si ride ed è un'ottima persona, è inutile che poi io ti dia spiegazioni!...ma questo cosa centra?e la gara cosa centra? okkio che carletto ha sverniciato un altra persona a Labaro...ma questo non c'entra...e non voglio mettere in mezzo nessuno!io sto parlando di quel cilindro....quindi...non paralare di piloti!:si:io non ho nessun problema con nessuno!c'è tantissima...veramente mooolta gente forte!ma il discorso non è questo!!!siamo duri eh!
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che NON SI VUOLE FAR GAREGGIARE MASSIMO (rmminimoto) che è stato l'unico (insieme a me ) a tenere il motore cina , con cilindro cina ( che lui poi mi ha regalato ) . Nel VS Forum : http://forumcarpediem.devil.it/viewt...505f1cb36#7482 fai una cosa vieni a correre con il 46 di mmi cosi corri ti squalificano e siamo tutti più contenti cosi non ti sentiamo più ok!!!!!!!!!!! evidentemente gia tutto organizzato :smt136 Chi fara le verifiche tecniche , conflitti di ineteresse ????? Favoritismi ????? O semplicemente escludere a priori un pilota sapendo gia di essere inferiori . Ma come si è letto e detto da uno di Voi : in questa categoria si vedra chi sapra preparare meglio un motore (cina ) i bzm polini ecc ecc gia vanno di loro , ma il cina bisogna trasformarlo. |
bhè ma domenica c'è sta gara?? e le italiane come sono divise??
|
AO FATE TNTI PROBLEMI PER UNA CROMATURA!!!!!
guardate ce il cilindro 46 ita va forte! PERCHè RMMINIMOTO LA SUPER PREPARATO! fino a ieri io con la cina standard corevo con le open... nessuno diceva niente... mo per 1/4 di cavalo in piu'fate i mati.... io con 40 3 travasi cinese corrvo con i bzm 50 !!! prendete un 46 ita e vedrete che, da originale nnva come un bzm... |
Scusate, Ma C'è Un'organizzazione.. Con Recapiti Telefoni Ecc..
Contattate Loro, Perchè Continuate Ad Insistere.. Chiamate Loro E Si Finisce. |
premetto, che questa categoria, non ci doveva essere, abbiamo insistito con l'organizzazione in base alle richieste di amici e clienti. anche perchè del nostro Team ci sarà solo 1 pilota in quella categoria, tra l'altro si conosce bene che non è un fenomeno.
io direi basta co tutte ste storie inutili. |
Cilindro evolution MMI
Per finirla con queste polemiche una volta per tutte, avevo due opzioni, ho buttare fuori tutti quelli che continuano a sparlare e a rovinare l'atomosfera di questa manifestazione che ancora deve cominciare o fare chiarezza su quanto si afferma si questo cilindro.
Ebbene ho scelto la seconda, ma per favore non fatemene pentire :si: Allora, Ho parlato con il titolare di MMI il quale mi ha confermato che: Il cilindro in questione e' di PRODUZIONE CINESE cioe' significa che come confermato dal loro sito che la fabbricazione e' cinese, poi "progettazione e lavorazione italiana" quindi la fabbricazione si intende che non e' fatta in italia. Quindi: il cilindro viene fatto in cina....ma non e' solo cromato in italia...vengono addrizzati tutti i scarichi e disegnati di nu per rendere al meglio.......inoltre viene cromato al nikel-sicilio, mentre il pistone +fascia , gabbia rulli e compressione testa sono completamenti italiani, secondo me dovrebbero farlo correre tranquillamente nella classe cinese......e' come se tu porti un cilindro cinese alla rettifica e gli fai fare tutte le modifiche, il cilindro esterno rimane quello. Un altra precisazione da parte del titolare di MMI che chiarira' ogni restante dubbio: "quando un prodotto fabbricato all'estero (in questo caso in cina) entra in Italia come semi-lavorato e poi viene finito in Italia (in questo caso lavorazione del cilindro) il prodotto per le vigenti leggi italiane diventa Made in Italy. Per farvi un esempio molti jeans di D&G vengono prodotti in Turchia e poi vengono attaccatti i bottoni in Italia, risultato = made in Italy" Questo e' quanto, ora stara' agli organizzatori decidere se accettare o no tale componente nella categoria standard. Con questo chiudo il discorso, e rinvio tutti voi e i vostri dubbi in merito a contattare direttamente i numeri di telefono presenti sulla locandina ad inizio discussione. Spero di essere stato chiaro, perche' non e' possibile che ogni volta succedino queste cose, poi in ultimo e chi vuole capire capisca, ho riconosciuto in questa discussione un personaggio a cui e' stato ripetuto piu' volte che qui' dentro non e' piu' gradito, l'avvertimento e' che se rileggo altri interventi come quelli appena postati, provvedero' immediatamente al ben definitivo di questo e anche degli altri suoi diecimila account come definiti da lui "dormienti" registrati. :si: |
scusate... vorrei rispondere al Carpediem....
ma prima di scrivere perchè nn raggionate???? prima costava 240€ " quel cilindro"..... Sapete Perché???????????????? forse era l'unico buon cilindro che c'era in commercio????????? e da grandi venditori, hanno saputo organizzare la vendita.... quand'è uscito il bzm.... hanno abbassato a 190... poi a 120... forse perchè nn era + il top per le C1.... il 46ita ripeto ha solo degli accorgimenti.... Rmminimoto FA IL PREPARATORE DA 20 ANNI!!!!!!!!!!!!! QUEL CLINDRO TIRA COME UN TRENO HA FATTO TUTTI GLI ESPERIMENTI POSSIBILI! preso dalla vetrina e montato va come un 46 cina con dei lavoretti... " che possono essere fatti da qualsiasi Giovinotto con un dremmel..." chiudo! io voglio il 46ita nel campionato... visto che io ho un 50 cinese.... ripeto... un 46ita nn è un bmz 50 6 travasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! e cmq nn capisco perchè molti utenti sparlano di MMI !?!:smt132 |
P.s. il prezzo è stato corretto sul sito internet....
http://www.minimotoitalia.it/index_evolution.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 38. |