![]() |
Secondo me il cuscinetto è inchiodato! Se stringi il bullone, la puleggia va in battuta sul cuscinetto inchiodato e sta ferma di conseguenza. Con il bullone lento tra puleggia e cuscinetto c'è luce e l'alberino gira.
Aspetta che qualcuno confermi questa mia teoria, non ne sono sicuro al 100%, ma solo all'80%. Potrebbe anche essere che stringendo tutto il bullone ti tiri dietro l'alberino che fa andare in battuta la ventolina sulle pareti e si blocca... in questo caso devi sostituire anche la ventolina o limarla, ma la vedo molto più remota come possibilità, però devi comunque aprire... Di sicuro c'è qualcosa che non va e l'unico modo per scoprirlo è "prendere freddo"... |
Quote:
inizio a rimpiangere la mk5.....:smt155:smt155 |
è un problemino noto in quelle c1
|
che si tiri dietro l'alberino? avevo pensato ad un distanziale artigianal o un doppio dado per distanziarlo ma non farlo svitare.
che dici? |
Prova con una rondellina, se il problema è quello dovrebbe bastare, se sta ancora inchiodata devi mettere la rondellina tra ventola e cuscinetto (aprire il motore), se resta ancora inchiodata cambia il cuscinetto.
|
è come se il cuscinetto l'abbiamo messo troppo dentro, sti cinesi di......
cmq mo provo un po. |
Quote:
apri il motore...e cambia tutto...x sicurezza...e se riesci a trovarla...cambia pure la ventolino kon una in metallo... e uan spesa irrisoria credimi...+o- 35€!:si: |
stasera metto il motore a terra e domani lo porto al venditore. se la vede lui perche mi rompo un po le OO
|
Stasera ho perso 20 minuti vicino alla moto. ho visto che avvitando il dado a misura giusta, la puleggia gira e tirando anche con la pinza l'alberino non se ne esce. quindo domani compro qualche o-ring e monto tutto.
stasera è arrivata anche la vaschetta nuova, e sembra fatta mooooooooooooooooooolto bene http://www.minimoto-ricambi.it/Sito/.../236-BIG-1.jpg |
Ma che vaschetta è? E' molto diversa dall'originale, come la monti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56. |