Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista a Salzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38608-pista-salzano.html)

ronin74 07-02-08 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 594000)
MAH SEMBRA STRANO PERCHE' VEDO CHE TUTTI SONO A RIPA( BEATI LORO):smt130:smt130:smt130:smt130:smt010:smt010

Ricordati molto tempo fa si girava al parcheggio a casale e li ci siamo conosciuti, quanto ci divertavamo? Per divertirsi non serve molto basta una buona compagnia! Bhe una pista come si deve non la sdegnerei anzi,ma in mancanza.....:si:dipende sempre con che spirito si vuol girare;)

NITROGAS 07-02-08 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 594339)
Ricordati molto tempo fa si girava al parcheggio a casale e li ci siamo conosciuti, quanto ci divertavamo? Per divertirsi non serve molto basta una buona compagnia! Bhe una pista come si deve non la sdegnerei anzi,ma in mancanza.....:si:dipende sempre con che spirito si vuol girare;)

sono d'accordo.mi sembra che 2 domeniche fa ci siamo divertiti da matti.
certo la mancanza dei cordoli si fa sentire,ma penso che se cè lo spirito giusto si passa una giornata alla grande:si:

ronin74 07-02-08 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 593279)
lori nn so niente ......spetemo

Si bhe chiaro magari sarà pronta e agibile per quando verrà caldo! speremo":/":smt152:smt152

NITROGAS 07-02-08 23: 38

avete letto il post sul campionato comasco??
penso sia davvero una gran bella cosa.
sarebbe una figata se anche qiu nella provincia di treviso e venezia si riuscisse a organizzare una cosa simile

ronin74 07-02-08 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 594347)
avete letto il post sul campionato comasco??
penso sia davvero una gran bella cosa.
sarebbe una figata se anche qiu nella provincia di treviso e venezia si riuscisse a organizzare una cosa simile

No non ho letto!

lorelin 08-02-08 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 594339)

E' COME POTERI DIMENTICARE.. QUELLI SONO STATI I PRIMI APPROCI CON LA MINI.SEBBENE AVEVO LA CINESE AD ARIA (STILE PETRONAS) NON VEDEVO L' ORA ARRIVASSE LA DOMENICA PER CARICARE E VENIRE DI PARCHEGGIO IN PARCHEGGIO A CORRERE.. E QUANTO CI SIAMO SEMPRE DIVERTITI.. ANCHE QUELLI RESTERANNO BEI RICORDI..

DESMODAVIDE 27 08-02-08 18: 44

domani pomeriggio sono là a salzano con luca145 si aggiunge qualcuno? e credo anke domenica se il manager (me morosa) è daccordo. x lorelin se vuoi te la presto come baby sitter

lorelin 08-02-08 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 594855)
domani pomeriggio sono là a salzano con luca145 si aggiunge qualcuno? e credo anke domenica se il manager (me morosa) è daccordo. x lorelin se vuoi te la presto come baby sitter

eh grazie magari, ma ci vuole tanta pazienza con la birba di lorenzo:smt121:smt121..!!invece sei nonni lo tengono verrei volentieri a fare una corsetta .. anche se ormai sono arrugginita...:smt100

ronin74 09-02-08 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 594855)

Se vieni domenica ti diverti di più anche perchè la pista è da rifare con 2 modifiche.:smt150

ronin74 09-02-08 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 594864)
eh grazie magari, ma ci vuole tanta pazienza con la birba di lorenzo:smt121:smt121..!!invece sei nonni lo tengono verrei volentieri a fare una corsetta .. anche se ormai sono arrugginita...:smt100

Ti bastano 2 giri per riprendere 1 per veder la pista 2 per scaldar le gomme! P O C H E S C U S E !;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.