![]() |
io dico una bella wt tra queste,e poi hotbike fa la wr non la wt,comunque se poi parliamo di rotek e bucci nn ce storia
|
Quindi la vincitrice è la DREAM 666!!!!:moto:
|
Ogni 2/3 mesi le pit cambiano e i prezzi pure... ne nascono di nuove e sempre migliori...
Dato che questo topic è decisamente vecchiiotto... secondo me si potrebbe tentare di rifarne un altro... con modelli aggiornati... restando comunque sulla fascia di prezzo dei 1000 €. (Prezzo più facile da raggiungere per i più) |
Quote:
Magari prima di aprirlo,possiamo suggerire i modelli da inserire: - mobster lefty - dream 666 tsunami - Italian Minis F3? - WT? - ? |
Ca..o, mi avete messo la Wt e la 666 prima della Machine gun!!!!
Ma in questo forum non ci capite una mazza di Pit!!!!!:mitra: |
albi... se andiamo di BBR da 15.000 euro ovvio che nessuno dei modelli citati può reggere il paragone
La filosofia di questa discussione era basata sul modello tra gli 800 ed i 1200 euro che piace di più e che ha il miglior rapporto prezzo prestazioni. Quindi per assurdo in base a questo metro di valore, se ci fosse stata una BBR sarebbe finita ultima in classifica nel gradimento, perchè con 15.000 euro penso che il 98% degli iscritti al forum si comprerebbe qualcos'altro, non di sicuro una pit. P.S. Tanto per la cronaca 666 EVO è meglio della machine gun e costa pure meno, quindi qualcosina ci capiamo... :si: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, sarà perchè ce l'ho ma secondo me la Machine gun 2007 (e quindi non sto parlando degli ultimi modelli 2008 e 2009 ed evo) era molto meglio sicuramente della WT e della 666 che c'era all'epoca!! Se invece la vuoi paragonare alla 666 evo che c'è adesso sono d'accordo con te!:si: |
Quote:
|
Dream 666
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |