Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14 ottobre gara amatoriale ad Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37312-14-ottobre-gara-amatoriale-ad-antegnate.html)

brix29 16-10-07 15: 13

no...non ci credo...sono talmente disorganizzati che non sanno neanche come si chiamano?
:rotfl::smt136
:mann: sti trasponder

liviogiv 16-10-07 18: 09

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stasera controllo
non ci credo :look::smt009

Kennyroberts35 16-10-07 18: 54

Ragazzi beati voi...da quello che leggo ve siete divertiti come pochi 'sto fine settimana!

Io invece domenica al circuito cittadino di Bracciano (RM) ho distrutto la mia nuova replica cinese R1 rossa dopo una gara dominata alla grande per colpa dei soliti doppiati e di un "corpo a corpo" un pò troppo animato col secondo che intanto mi aveva raggiunto!!!:mann::mann::mann:

Sono stato scambiato con un'altra persona, mi hanno insultato, mi hanno scambiato i tempi in qualifica, mancava solo che mi alzassero un dito contro giuro gliel'avrei spezzato e fatto mangiare!!!:smt155...:doh:
Purtroppo non c'è stata una buona organizzazione e io mi sono ritrovato contro tutti, dal direttore di gara ai team "di casa", dai cronometristi al pubblico...e finchè tutto è andato bene hanno solo mangiato polvere...:smt127

Purtroppo poi è successo quel che è successo, è vergognoso! A fine gara sono stato accusato di essermi comportato male e nessuna stretta di mano da parte del secondo che intanto aveva vinto...non chiedevo la luna ma almeno un pò di umiltà e sana rivalità agonistica...NIENTE! Salti di gioia, urla, pure qualche sfottò da parte di qualcuno non ben identificato...vi rendete conto che gente:smt155:smt155:smt155

Voglio organizzare un incontro x l'anno prox tutti noi insieme venendoci incontro e in campo neutro, mi piacerebbe nelle Marche dove ho visto ci sono piste bellissime. Siccome mi sembrate cmq tutta gente seria Voi e non quelli che bazzicano dalle mie parti la cosa mi intrigherebbe assai...! Che ne so...magari facciamo un CAMPIONATO ITALIANO AMATORIALE x sole cinesi ad aria...vi piace l'idea???:smt136

Ciao a tutti

Kenny

cape 16-10-07 20: 16

beh l'idea nn è male kenny!!!! ma c'è da contare anke il fatto km e fidanzate!!!! :doh: ma come idea è veramente bella!!!! magari se si organizza qualche gara me le faccio!!! (poi va a finire ke me le farei tutte!!!!)

paperinik 17-10-07 03: 53

Caro TOGIFUMI... 6 il mio tesssoooro... una promessa è una promessa... CI SARO!!! E...:1st::1st::1st: saranno cavoli...
Per tutti quelli che sono preoccupati per la nostra dipartita dalla categoria cina aria, beh... se quello che mi frulla per la mente per il 2008 andrà in porto io correrò... solo in circuito, ma lavoro permettendo qualche volta non mancherò di certo le mitiche gare WLB (...soprattutto vorrei rivedere una certa ragazza bionda dalle grandi... idee).
Il mio grande capitano... TOGIFUMI, per vari motivi adesso sembra l'orsetto Duracell... con le pile scariche, ma se lo conosco bene... anno nuovo... AGONISMO SFRENATO!!!:1st: Quindi... non preoccupatevi.

brix29 17-10-07 13: 04

Ragazzi fateci sapere anche a grande linee i vostri programmi per il 2008.
Lo sma racing passerà "a liquido": 4 piloti con moto cinesi a liquido, piu o meno elaborate.
Visto cosa andava il bambinetto nei video?

Wheeling#69 17-10-07 15: 00

Per il 2008 è presto detto:
Sicuramente gare del WLB, in aggiunta un pò di garette in pista qua e la.
Passaggio a liquido molto probabilmente anche per il sottoscritto.

liviogiv 17-10-07 17: 45

bravi ragazzi :si:
dai che così poi ci si sfida tutti con le cina liquido :smt150

TOGIFUMI 17-10-07 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 500505)
Ragazzi beati voi...da quello che leggo ve siete divertiti come pochi 'sto fine settimana!

Io invece domenica al circuito cittadino di Bracciano (RM) ho distrutto la mia nuova replica cinese R1 rossa dopo una gara dominata alla grande per colpa dei soliti doppiati e di un "corpo a corpo" un pò troppo animato col secondo che intanto mi aveva raggiunto!!!:mann::mann::mann:

Sono stato scambiato con un'altra persona, mi hanno insultato, mi hanno scambiato i tempi in qualifica, mancava solo che mi alzassero un dito contro giuro gliel'avrei spezzato e fatto mangiare!!!:smt155...:doh:
Purtroppo non c'è stata una buona organizzazione e io mi sono ritrovato contro tutti, dal direttore di gara ai team "di casa", dai cronometristi al pubblico...e finchè tutto è andato bene hanno solo mangiato polvere...:smt127

Purtroppo poi è successo quel che è successo, è vergognoso! A fine gara sono stato accusato di essermi comportato male e nessuna stretta di mano da parte del secondo che intanto aveva vinto...non chiedevo la luna ma almeno un pò di umiltà e sana rivalità agonistica...NIENTE! Salti di gioia, urla, pure qualche sfottò da parte di qualcuno non ben identificato...vi rendete conto che gente:smt155:smt155:smt155

Voglio organizzare un incontro x l'anno prox tutti noi insieme venendoci incontro e in campo neutro, mi piacerebbe nelle Marche dove ho visto ci sono piste bellissime. Siccome mi sembrate cmq tutta gente seria Voi e non quelli che bazzicano dalle mie parti la cosa mi intrigherebbe assai...! Che ne so...magari facciamo un CAMPIONATO ITALIANO AMATORIALE x sole cinesi ad aria...vi piace l'idea???:smt136

Ciao a tutti

Kenny

Peccato.....cmq da quello che ho letto sei molto veloce,e vinci parecchio.......dunque sei sicuramente nell'occhio del ciclone,passi antipatico e se perdi e' meglio!!!!!!
Questa e' la realta' della vita:si: non ho visto e non posso giudicare pero'?
Per la sfida galactica..........dura,ma nulla e' impossibile! Di sicuro non vinci facile,ma se vinci i complimenti te li facciamo sicuro:si: Ciao e a presto non mollare!

Togifumi

TOGIFUMI 17-10-07 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 500957)
Caro TOGIFUMI... 6 il mio tesssoooro... una promessa è una promessa... CI SARO!!! E...:1st::1st::1st: saranno cavoli...
Per tutti quelli che sono preoccupati per la nostra dipartita dalla categoria cina aria, beh... se quello che mi frulla per la mente per il 2008 andrà in porto io correrò... solo in circuito, ma lavoro permettendo qualche volta non mancherò di certo le mitiche gare WLB (...soprattutto vorrei rivedere una certa ragazza bionda dalle grandi... idee).
Il mio grande capitano... TOGIFUMI, per vari motivi adesso sembra l'orsetto Duracell... con le pile scariche, ma se lo conosco bene... anno nuovo... AGONISMO SFRENATO!!!:1st: Quindi... non preoccupatevi.

Demotivato si......ma se non vinco.........vince KEIP:1st: e cmq lo sapete che quando si abbassa la bandiera per il via..............beh! Fate voi :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06.