| Sandro#56 |
30-09-07 22: 59 |
Quote:
Originariamente inviata da skikky
(Messaggio 487180)
allora i kart usano questo tipo di gomma però ripeto che il rivnditore che abbiamo noi qua a roma ha un contratto con lecont perchè le stà testando lui perciò finchè il figlio non finisce il regionale lazio e l'italiano lecont non commercializza la sua gomma perciò sarà difficile che riesci a trovarle nel mondo dei kart cmq inbocca al lupo poi volevo aggiungere che questa gomma non è che ti fàccia scendere di 1 secondo ti permette più cose che pmt non può poi dipende dalle piste se prendete piste scivolose li potrebbero fare la differenza perchè anno molto grip anche consumate tengono lo stesso senza lasciarti ma non pensate che montate questa abbasserete i tempi facilmente
|
ah nn avevo letto la parte dove dicevi del contratto x testarle sorry!! :smt121
cmq la mia, come credo quella degli altri, è la curiosità di provare quali sono le differenze e vedere se può essere un acquisto migliore o meno di pmt...nessuna aspettativa di secondo sul giro in meno và..:si::si:
ma nn ho capito se vi sono arrivate e se saresti disposto a spedirmene un treno...rispondi in pm in caso..
|