Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sondaggio: Quali Sono Le Gomme Migliori Secondo Voi? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36381-sondaggio-quali-sono-gomme-migliori-secondo-voi.html)

Sandro#56 30-09-07 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 487180)
allora i kart usano questo tipo di gomma però ripeto che il rivnditore che abbiamo noi qua a roma ha un contratto con lecont perchè le stà testando lui perciò finchè il figlio non finisce il regionale lazio e l'italiano lecont non commercializza la sua gomma perciò sarà difficile che riesci a trovarle nel mondo dei kart cmq inbocca al lupo poi volevo aggiungere che questa gomma non è che ti fàccia scendere di 1 secondo ti permette più cose che pmt non può poi dipende dalle piste se prendete piste scivolose li potrebbero fare la differenza perchè anno molto grip anche consumate tengono lo stesso senza lasciarti ma non pensate che montate questa abbasserete i tempi facilmente

ah nn avevo letto la parte dove dicevi del contratto x testarle sorry!! :smt121

cmq la mia, come credo quella degli altri, è la curiosità di provare quali sono le differenze e vedere se può essere un acquisto migliore o meno di pmt...nessuna aspettativa di secondo sul giro in meno và..:si::si:
ma nn ho capito se vi sono arrivate e se saresti disposto a spedirmene un treno...rispondi in pm in caso..

TinoWhite 01-10-07 17: 01

secondo me le migliori restno le pmt T41, sono alle 6 uscita e non mi hanno ancora mollato

jourdan975 03-10-07 11: 27

sarà ma a me le t41,mollare nn mi hanno lollato ma dopo 2 uscite i tempi sul giro sono saliti di 5 decimi di secondo che nn sono pochi.Quello che chiedo alle vee rubber che sto per testare è di durare nel tempo ma sopratutto come prestazione.Se durassero 6 uscite andrebbe bene ma 6 uscite al top

tia 03-10-07 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 488647)
secondo me le migliori restno le pmt T41, sono alle 6 uscita e non mi hanno ancora mollato

Ma erano ancora il tipo vecchio????? Se riesci postaci una foto di come sono messe xchè a me dopo 4 uscite cominciano a mollare e anche di brutto

jourdan975 03-10-07 11: 42

probabile che siano le vecchie,con le nuove stai al massimo per 2 uscite nn +

zio ciccio 03-10-07 13: 32

ok raga visto che qua ci pelano di continuo con le gomme facciamole piene almeno abbiamo tutti gli stessi risultati eheheheh...tia scusa ma a novara mica avevi le t40 al post e le 41 all'anteriore? o mi sono perso qualche passaggio .:smt150

Saurafumi 03-10-07 13: 32

Senza ombra di dubbio, sono ancora le PMT. ;)

Lore#69 03-10-07 13: 32

per me come pmt non ci sono altre gomme che possono uguagliarle..Per esempio ora sto provando le PMT T 43 e devo dire che sono perfette è hanno una tenuta di strada ancora migliori delle T41. insomma sn la perfezione

zio ciccio 03-10-07 13: 34

ciao lorenzino aspette a parlare con le t43 e vero reggono meglio quando fa caldo pero bisogna vedere ora che comincera a fare fresco:si:

tia 03-10-07 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 490229)
ok raga visto che qua ci pelano di continuo con le gomme facciamole piene almeno abbiamo tutti gli stessi risultati eheheheh...tia scusa ma a novara mica avevi le t40 al post e le 41 all'anteriore? o mi sono perso qualche passaggio .:smt150

No a novara erano tutte e due T40, secondo me dierto non è il massimo ma forse giocandoci ancora un po con le temperature non è male il davanti invece non mi piace propio non riesco in nessun modo a sentire la gomma che lavora ..... sto fine settimana provo un treno di vee-rubber e voglio propio vedere se sono io che mi sono preso la chiodite o se veramente non digerisco la 40 davanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.