Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   foto sesto pista (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/36182-foto-sesto-pista.html)

davide155 03-11-07 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Speed93 (Messaggio 515939)
come nick sangue freddo comunque bella pista

:smt108
Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 515930)
ahhhh le sbarre, dovrei stampare questo consiglio è farlo vedre a chi doveva tagliarle!!!!! Se poi lo legge mia moglie...... Son contento che ti sia divertito, l'asfalto verrà rifatto completamente a Aprile/Maggio ( almeno la ditta ha detto così).

Si ricordo che l'avevi detta questa cosa dell'asfalto nuovo ad aprile. Che dire...ottimo!

Cmq per le sbarre......dagliene secche di flessibile :smt139

davide155 11-11-07 12: 25

Mixio ho letto sul regolamento che non si può girare senza carena con la staffa davanti attaccata. Se lo si vuol fare bisogna rimuoverla

Ecco però io la staffa ce l'ho saldata al telaio.....
E se voglio fare delle variazioni sulla mini (tipo guardare la candela o regolare la frizione) mi tocca ogni volta mettere la carena e levarla?

Chiedo perchè è una cosa molto fastidiosa mettere e rimuovere le carene.

Quindi se vorrò fare dei giri senza carena con la staffa scoperta mi verrà impedito, oppure è una cosa di poco conto?
Tanto per prevenire di essere richiamato e fare figuracce.

Grazie :si:

fred81 11-11-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 522691)
Mixio ho letto sul regolamento che non si può girare senza carena con la staffa davanti attaccata. Se lo si vuol fare bisogna rimuoverla

Ecco però io la staffa ce l'ho saldata al telaio.....
E se voglio fare delle variazioni sulla mini (tipo guardare la candela o regolare la frizione) mi tocca ogni volta mettere la carena e levarla?

Chiedo perchè è una cosa molto fastidiosa mettere e rimuovere le carene.

Quindi se vorrò fare dei giri senza carena con la staffa scoperta mi verrà impedito, oppure è una cosa di poco conto?
Tanto per prevenire di essere richiamato e fare figuracce.

Grazie :si:

Mi intrometto un attimo...

Il discorso della staffa è che è pericolosa perche se vai addosso a qualcuno rischi di infilarlo,quindi la soluzione migliore è la mezzacarena,cosi puoi smanettare tranquillo sulla moto...Se non sbaglio sulla Z1 c è gia la carena divisa davanti...:smt132

davide155 11-11-07 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 522736)
Mi intrometto un attimo...

Il discorso della staffa è che è pericolosa perche se vai addosso a qualcuno rischi di infilarlo,quindi la soluzione migliore è la mezzacarena,cosi puoi smanettare tranquillo sulla moto...Se non sbaglio sulla Z1 c è gia la carena divisa davanti...:smt132

Ma porca miseria hai ragione!!

Non ci pensavo affatto :doh:

Appena vado in garage provo subito a togliere la metà inferiore.......grazie mille!! :si:

francesco 11-11-07 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 522748)
Ma porca miseria hai ragione!!

Non ci pensavo affatto :doh:

Appena vado in garage provo subito a togliere la metà inferiore.......grazie mille!! :si:

oppure due sganci rapidi e via......:si:

davide155 11-11-07 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 523137)
oppure due sganci rapidi e via......:si:

No no ho fatto....ho tolto la parte di sotto......adesso è perfetta :si:

mixio13 12-11-07 08: 41

Letto tardi ma ti hanno già spiegato! Altro puto dolente che ripeto a molti è il liquido nel circuito di raffreddamento!!!! Mettete l'acqua!

davide155 12-11-07 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 523375)
Letto tardi ma ti hanno già spiegato! Altro puto dolente che ripeto a molti è il liquido nel circuito di raffreddamento!!!! Mettete l'acqua!

Tranquillo......a quello ho già provveduto.

Purtroppo avevo già messo il paraflù......quindi un pò di residui sono rimasti dentro il circuito dell'acqua anche dopo aver ripulito e messo l'acqua distillata.
Ma cmq prevalentemente c'è acqua :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.