![]() |
Che lamelle monti tu?
Comunque, da cosa dici che sei grasso col 70? |
al max non tira si sente imballato e la candela è scura
x adesso monto le originali ho comperato oggi da icio le lamelle domani ha detto che me le spedisce dopo taglierò anche il traversino |
ma senti la differenza?
|
se fosse carburata la differenza la sentirei.... a freddo và di + ma poi cambia radicalmente :doh: e và peggio di prima
|
ma a freddo la senti davvero tanto? migliora tanto la ripresa?
|
Quote:
|
eheheheh maledetti getti grossi
|
ieri ho messo il 68 con miscela al 2% (sabato l'avevo al 3.5% avevo il bb in rodaggio in pista quindi non volevo rischiare.....ecco anche xchè era iperscarburata) e la motina è cambiata come dal giorno alla notte.....
non affoga + e riprende bene..... al max non sò xchè nel giardino non riesco a tirarla x bene....vi terrò aggiornati :bye: volevo cambiare anche le molle alla frizione ma solo le molle cambierà pochino ma almeno.......spendere in una frizione regolabile x l'mk5 mi sembra una cosa fuori di testa....... |
ormai con tutto quello ke hai speso comopra 1 frizione....perkè tanto l'originale la bruci subito
|
io ho speso solo 50 nel bb e mi sembra 7 euro nei cuscinetti ruote
il carburatore l'avevo, il colettore x il carburatore l'ho fatto fare a costo 0 e la marmitta originale l'ho modificata sempre a costo 0. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |