![]() |
Quote:
x la forcella alnteriore è 220 pure lei! :wink: e riguardo il telaio a parer mio va + che bene! :teach: |
wow è veramente bella..l'avevo notata anche io su e-bay ma avevo qualche tentennamento..ma dopo tutto quello che ho letto qui quasi quasi ci faccio un pensierino... :si:
|
bisogna vedere il motore,perche se è come quello delle blata c sarà da tribularci su :/
|
Quote:
cmq. dimenticavo che te la Elite nn la hai mai vista dal vivo... :/ |
Quote:
io sulla mk-5 con telaio da quel che ho capito = al tuo mi trovo bene ma il motore anche se elaborato non sarà mai come quello originale dell'elite.... il problema secondo me nasce proprio dal motore. dall'alto dei miei 95kg credo che con un motore che spinge di + il telaio vada un pochino in crisi ma è solo una :nurse: supposta :nurse: :rotfl: :rotfl: :rotfl: xrò......non è da sottovalutare..... |
il telaio mk5 è moooooooolto diverso dall'elite, ke ha 1 DISEGNO (e non è lo stesso) simile all'mk1. non ci credereste, ma vi sorprendereste quanta differenza c'è. inoltre il telaio mk5 è strutturalmente diverso dall'elite, soprattutto nella disposizione dei tubi ke sull'elite a me sembrano conferire maggiore rigidità. insomma, ognuno ha il telaio che gli serve, ne più, ne meno. non saranno telai dm ma ci si può accontentare.
|
anche secondo me...alla fine fine non devi mica andarci a fare motocross..è pur sempre una mini da pista..certo se poi uno pesa sui 120 kg, beh allora la cosa forse cambia un pochino...
ma quanto mi piace la marmitta di questa mini... :rotfl: :rotfl: |
mi sà che ho detto una caxxata...... :rotfl:
scusate :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |