Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Quanto Spenderesti Per Far Andare La Tua Cina? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33911-quanto-spenderesti-far-andare-tua-cina.html)

franco65 13-05-08 20: 58

cosa ti devo spiegare la foto già cè tutto, la staffetta attaccata al telaio, ed i tubi che vanno alloro posto, se osservi bene la foto già te lo spiega, premetto che era messa così pure sul telaio della C1 !! Dai che ci arrivi, non e difficile !!

garzone 17-06-08 13: 53

credo sia inutile discutere
quando compri una cina nuova decente e spendi 500 euro ne consideri altrettanti per metterla a punto e mandarla più veloce
550€ per la z1 2 anni fa
600 euro di modifiche
300 per accessori (abbigliamento)

bella botta per una cina che ha bisogno di manutenzione

meglio 3000 per una polini/dm ect???

giorgetto 17-06-08 21: 34

quello che serve una volta che l hai messa apposto come si deve per me va piu che bene...tanto selettive non le devo fare quindi...:1st:

.::Anco69::. 17-06-08 22: 15

Appena la finisco vi saprò dire... ma cmq sono per "quello che serve" (o anche qualcosa in più)... XD

minisimo 20-06-08 22: 33

minisimo

ciao raga,il mio problema e' che spendo sempre quello che serve
e forse a volte anche di piu'.
sinceramente mi sono un po' rotto perche' se ti fai due calcoli ti compri
un'italiana usata in buono stato!!!!!
tanto alla fine se si vuol correre si spende e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCALLONISI 20-06-08 22: 54

quando avevo la C1 spendevo solo per cuscinetti e lavorazione fai da te , e gomme cinesi . quando poi ho provato le vee rubber ho capito che ne valeva la pena spendere quello che serve.
quindi ho venduto la C1 , e ,
allora poi mi sono comprato la Z1 mkII , e li tra gomme pmt , cilindro bzm , albero bzm , cerchi pmt , mozzi dm , frizione zocchi , marmitta ect ect
allora ho deciso di fare qualche gara :2nd: :1st: :1st: :2nd:
ora ho deciso che ci vuole ina moto italiana ed ho venduto la Z1mkII!!!:smt090:smt090:smt090

SCALLONISI 20-06-08 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da minisimo (Messaggio 712243)
ciao raga,il mio problema e' che spendo sempre quello che serve
e forse a volte anche di piu'.
sinceramente mi sono un po' rotto perche' se ti fai due calcoli ti compri
un'italiana usata in buono stato!!!!!
tanto alla fine se si vuol correre si spende e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto:si:

spartano00 30-09-08 22: 56

Si tutto quello che dite e giusto....ma per un ita usata ci vogliono 2000/3000 euro per una cina,magari si spende ugale ma i 2000 euro sono diluiti in piu tempo,e come prenderla a rate ma le paghi qundo decidi te!!!!!!!!!!!;)

gladiator 01-10-08 14: 19

io ci vorrei solo girare in pista quanto devo spendere? ad esempio una Z1 nuova: poi c'e'tanto da spendere su? sicuramente metto le gomme buone

kevinl 04-10-08 12: 57

dipende seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............
100.....150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 17.