![]() |
non proprio ,piu' di una volta ci hanno fatto visita i carabinieri ma alla fine si finiva con il ridere e scherzare e quasi si facevano loro un giro in divisa perche' comunque non disturbavamo,ora non lo so comunque siccome non sanno cosa scrivere abbondano di minchiate
|
No comment....... ste cinesi so proprio terribili!!!!! :|
|
si ma a grazie ai cinesi ci siamo immersi nel mondo delle minimoto
|
Quote:
e invece penso di si... dato che non posso fare irruzione nei box a cvercar mini made :china::china::china::china: fan girare circolari a noi mettendoci in guardia sul materiale e mezzi che stiamo usando,e consigliandoci di non usarle....invece per chi ci puo smenare di piu(gestori di piste ecc)imporranno il divieto pena la chiousura dell impianto e multe (molto)salate:smt127 cosi come detto da altre persone...ci troviamo un soprammobile tra le mani |
Quote:
|
Quote:
quoto!!le case italiane di mini e ricambi,tra gente nuova che acquistava,gente che buttava la china per un italiana e ricmabi in genere eh si che si son fatti i soldi |
io me frego e domenica si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ugualmente viva le tagliaerba cinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
dimenticavo .....voglio vedere se mi acchiappano
|
studio aperto,che non e un telegiornale serio ma parla di manovre finanziarie,l opposizione e poi l ultima discoteca di vieri,l avrebbe fatto rivedere....si vede che e stato proprio un fuoco di paglia....o non ha avuto un onda d urto la notizia...
ormai la tele e i giornalisti vanno cosi...va di moda che la gente si droga???vaiiiiiiii 3000 scoop,c e uno che ha ucciso un altro?ma era drogato?no????allora non mi interessa poi si cambia e come per magia nessuno piu neanche:smt139:smt139 |
per protesta farei un RESPECT CHINA POCKET BIKE 2007...
manifestazione di protesta al posto dei fischietti accendiamo i tagliaerbe e sgasiamo di brutto! entriamo in p.za del duomo a manetta:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |