Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Consigli per DM GP1... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/33123-consigli-dm-gp1.html)

lele#39 06-07-07 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 430550)
Gabri com'è andata?? funziona???

ciao mitia, ancora nn sono andato cavolo, oggi ho finito più tardi del previsto in università e ho dovuto saltare, cmq appena vado a girare ti faccio sapere, nn sai come mi ruga, stasera volevo proprio girare...

mitia#7 08-07-07 21: 03

News???

lele#39 09-07-07 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 431442)
News???

mitia ancora niente, sto week end sono stato presissimo, cmq se nn piove domani sera dovrei andare ad antegnate...nn sono mai stato così tanto tempo senza andare in pista...ma gli ultimi esami universitari sn pesantissimi...:si:

lele#39 14-07-07 02: 21

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 430550)
Gabri com'è andata?? funziona???

ciao mitia, solo stasera sono riuscito ad andare in pista, vuoi sapere il risultato dopo la modifica? Bè davvero ottimo, temperatura massima dopo 15 giri 83°, dopo 20° arrivavo sui 90°,tutto ovviamente con carena completa montata e radiatore standard, ho levato solo il parafango anteriore, cmq veramente un ottimo miglioramento, sono andato ad Antegnate dove l'ultima volta dopo 15 giri avevo preso i 115°!!!! da paura, essendo una pista con poco rettilineo fa scaldare molto il motore...ora tutto perfetto...falla anche te sta modifica, non te ne pentirai...io la consiglio a tutti quelli che hanno problemi di surriscaldamento...:si:

fred81 14-07-07 13: 55

Ora me la faccio anche io questa modofica.
Secondo voi se prendo una vitina da 5 o da 6 a brugola,la foro per il lungo e la metto nel foro sulla vaschetta fermandola con un autobloccante dall esterno puo andare?
Metto anche un po di pasta rossa e la faccio lunga per mettere su il tubetto.

Per fare lo sfiato sul serbatoio avevo fatto cosi e funzionava.

lele#39 14-07-07 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 435257)
Secondo voi se prendo una vitina da 5 o da 6 a brugola,la foro per il lungo e la metto nel foro sulla vaschetta fermandola con un autobloccante dall esterno puo andare?

nn saprei, ma fossi in te prendere lo sfiato grc apposta, costa nemmeno 1€ ed è perfetto...davvero un miglioramento da paura...

lele#39 14-07-07 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 431442)
News???

fallo mitia...nn te ne pentirai...:si:

mitia#7 14-07-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 435282)
fallo mitia...nn te ne pentirai...:si:

Fatto oggi e domani provo!!! ti faccio sapere!!

mitia#7 14-07-07 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 435257)

Prendi lo sfiato costa niente e ci impiegi 10 minubti x fare il tutto:si:

axl86 14-07-07 22: 46

io avevo fatto lo sfiato....andava perfetto.....unica cosa è che è esplosa la vaschetta....
probabilmente il tappo non ha sfiatato...
però con la modifica il circuito dovrebbe essere spurgato...quindi come ha fatto ad andare cosi in pressione da far scoppiare la vaschetta polini e deformare un radiatore maggiorato bzm????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01.