![]() |
:smt136:smt136:smt136 GRC RR!! DECISO:smt150:smt150
Joker aspetto con ansia la "TUA" RR per la prova, chissa se te la riporti a casa...:rotfl: le "vendite migliori" sono quelle fatte "AL VOLO!!!" :smt146 |
domani sera mercoledi vengo a provare la moto conto di essere li per le 18.00
ci vediamo in pista |
SIIIIIIIIIIII, IIIAAAAUUUUUUUUUUUUUUUU:smt150:smt150
Sono state fatte delle varianti in pista, ricordi il rettilineo lungo lungo lungo... NON c'è piu, zigzag a manetta, roba da arrivare alla fine col mal di stomaco:smt146 A DOMANI, e puntualizzo sulla tua RR... TRANQUILLO, che scherzo... lo so che la tua RR e presente sul tuo stato di famiglia per quanto ci tieni:si::smt136 |
Quote:
super quotone!!!! :1st: :smt136 :smt139 |
Quote:
Come ha detto ttmen non è il mezzo, ma il manico.. Rocordati che anche se avrai una mini da paura sempre dietro alla mia vecchia DM 2001 40cc carburatore 15 dovrai stare.. e quando freni... ricorda.. The president non frena... e stack..:smt121:smt121:smt150:smt150:1st::1st: Ps.. pensa alla 996 tra tra tra, tip rit pra.. sput sput..(ogni riferimento è puramente casuale) che sabato arriva il 4 cilindri honda:smt155:smt155 Poi altro che Dm e GRC 50cc..:smt146:smt146 |
Quote:
Ahh dimenticavo.. voi in midi soffrirete..:1st::1st: Ringraziate il sottoscritto che rimarrà nei box..e il mio Fratellino(one) che non ci sarà.. altrimenti le classifiche rimarrebbero sempre le stesse.. 1) Scarabelli 2) Scarabelli 3) Di Marzo.. |
Quote:
abbiamo deciso di lasciare il lavoro alle 15.00, così arriviamo in pista e iniziamo un pò di prove.. Ma un bel post sulla notturna in raduni e ritrovi nessuno ci pensa?? Sempre e solo io devo fare il tutto.. per info http://www.mrmteam.it/minimoto.htm Raduno notturno.. c'è scritto ben poco perchè la Motor Racing Molise non è organizzatore, ma solo partecipante.. |
Quote:
ragazzi a andato, ma andato andato andato....... Tutto ha un'inizio e tutto una FINE:smt127 anche quella di stare "DIETRO" :smt139, poi lo stare dietro era d'obbigo (CON UNA C1 dove volevo andare) ma adesso so ...zi, eppure per qualche giro :smt130. come minimo dvrai stare per tutta la gara cosi :look: ricorda che c'e anche CINGHIALE BALDO DM che piega da :smt118, che e combattivo :smt066, e ha deciso di NON arrivare dietro..:smt149 A sto viaggio "E'" dura........male che vada dirai :smt142 :smt044:smt044:smt044:smt149:smt149 si accettano scommesse..... |
Quote:
:smt146:smt146:smt146 é vero che è tanto che non giro con voi.. ma non vi dimenticate il 44,6 di S,Maria e il 22,5 di Mirabello.. Spero per tutti che potete arrivare a fare questi tempi, che nemmeno io riesco più a fare... ma da 48-50 scendere a 44.6 la vedo proprio dura.. :sbav: Se risolvo bene il problema alla gamba sx, cercherò di limare anche il 44.6.. magari anche con 10kg di zavorra in meno..:p |
caro ddlo ci sarò anche io domani,
ci vediamo in pista con i lucera boys!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |