Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   E' arrivata ma nn so cosa è? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/32121-e-arrivata-ma-nn-so-cosa.html)

AjK 06-07-07 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da Racer89 (Messaggio 429648)
e ad acqua?

no, va a benzina :rotfl:

che battutaccia! :smt146

Racer89 07-07-07 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da Racer89 (Messaggio 430536)
matteino puoi postare delle nuove foto?

uppettino

gladiator 07-07-07 14: 45

????

ho messo il phbn 12 getti 60/100

il filtro non entra e l'ho dovuto mettere sotto

fai conto che ho strappato la catena oggi, cmq cosi modificata t diverti molto!!!

pero'carburarla e'un impresa

con il carburatore e filtro orignale e jetpro in pista non finiva l'allungo e cominciava a tremare e quindi ho dovuto mettere dell'orto e frizione regolabile obbligatoria :)

secondo me e'fatta veramente bene pero'cambia subito catena e corona!!!

la carena va alla grande devi solo tagliare col dremel la presa d'aria sinistra se no si squaglia perche'tocca leggermente la carena: cmq e'di buon ateriale una via di mezzo tra plastica e vetroresina

se m dici che foto t servono le posso fare

Racer89 07-07-07 15: 10

foto dall'esterno, veramente volevo vedere la colorazione di matteino, ma visto che ti trovi posta anche le tue :)

gladiator 07-07-07 15: 15

beh c sono quelle in firma pero'se vuoi cerchero' di farle con la carena montata

diwy 07-09-07 10: 08

ragazzi l'ho presa pure io.
mi arriverà lunedi,speriamo bene.
già sto preparando la jet pro e carburatore dell'orto 15/15.
ma va bene cn il motore originale il 15/15?

Matteino18 07-09-07 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da diwy (Messaggio 469549)
ragazzi l'ho presa pure io.
mi arriverà lunedi,speriamo bene.
già sto preparando la jet pro e carburatore dell'orto 15/15.
ma va bene cn il motore originale il 15/15?

Va benissimo

X le foto te le posto appena ho tempo xkè sto rispondendo da lavoro in questi giorni:si:

bastardinside 08-09-07 14: 29

io ne ho sistemata una per un mio amico, e devo dire che non c'è nulla di vicino alle MK, è molto meglio a partire dal telaio che è più rigido e solido, il motore originale da 49, i carter sembrano migliori, il carbu è il solito la frizione e campana idem ma il carter di accensione è già in metallo, e le carene sono davvero strafiche.
ottima cinesina e va pure se sistemata a doverre.

Ste#155 08-09-07 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da bastardinside (Messaggio 470648)
io ne ho sistemata una per un mio amico, e devo dire che non c'è nulla di vicino alle MK, è molto meglio a partire dal telaio che è più rigido e solido, il motore originale da 49, i carter sembrano migliori, il carbu è il solito la frizione e campana idem ma il carter di accensione è già in metallo, e le carene sono davvero strafiche.
ottima cinesina e va pure se sistemata a doverre.

magari informarsi prima di spararle no?:1st: il telaio è piu resistente a vederlo così...però chiunque l'abbia provata in pista dice che sia un cancello. il motore 49cc lo montano anche le mk....carter migliori? ahah forse non sai che le wt motors montano lo stesso identico carter,cilindro e carbu delle mk....le uniche differenze tra wt e mk sono:
l'accensione in alluminio, le pedaline che vengono spacciate x ergal, ma in realtà chissà che materiale sono, e la forma delle carene... e cmq queste 3 modifiche a mio avviso non giustificavano i 50 euro di differenza tra una mk e una wt:si:

bastardinside 08-09-07 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 470704)
magari informarsi prima di spararle no?:1st: il telaio è piu resistente a vederlo così...però chiunque l'abbia provata in pista dice che sia un cancello. il motore 49cc lo montano anche le mk....carter migliori? ahah forse non sai che le wt motors montano lo stesso identico carter,cilindro e carbu delle mk....le uniche differenze tra wt e mk sono:
l'accensione in alluminio, le pedaline che vengono spacciate x ergal, ma in realtà chissà che materiale sono, e la forma delle carene... e cmq queste 3 modifiche a mio avviso non giustificavano i 50 euro di differenza tra una mk e una wt:si:

sai nella vita le opinioni sono belle perchè sono varie e spesso differenti.
il telaio più resistente : penso che lo sia perchè il forcellone post è fatto molto meglio la mia mk2 si storceva solo alitandoci sopra, (infatti il mio l'ho dovuto rifare da capo).
respetto alla mia mk2 e a una mk5 non la trovo un cancello, ha un po meno inserimento in curva, perchè ha il passo leggermente più lungo, almeno quella del mio amico mi sembra che abbia il canotto di sterzo meno inclinato.
I carter migliori: li trovo migliori perchè nella mia piccola esperienza (ne ho visti solo una decina) quelli più vecchi li ho sempre trovati rugosi e spesso imprecisi, questa con stupore aveva una fusione fatta davvero meglio (sempre a mio parere) e la raccordatura dei carter con il cilindro era quasi perfetta, mancava solo poco più di un millimetro, mentre nella mia ne ho levati più di 7 per raccordarla.
le pedaline non sono ergal ma non sono nemmeno quelle di ferraccio e gomma delle mk.

la differenza che (sempre a mio parere) motiva da dola i 50 € è da solo il telaio. poi le carene sono oggettivamente di materiale migliore ....
ma questa è solo la mia opinione.......
che mantengo gelosamente pur rispettando le altre, anche se differenti
lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14.