![]() |
proprio bella!
ma è una pit o una minibike? |
c'è qualche regola del forum che dice che non si può scrivere maiuscolo?
se si scusate perchè ho sbagliato anche io:si: |
Quote:
|
grazie per l'informazione plin.
|
Dax non avere paura non sono scappata, leggo ogni sera con molto interesse le vostre opinioni... io sono nuova e sto cercando di cogliere dalle opinioni di ogniuno di voi quale può essere la pit che fa per me!anche se sono ancora in alto mare, tu come ti trovi con la polini xp1? grazie ragazzi per le risposte che mi state dando:smt136, anche se mi raccomando fate i bravi e non litigate....:mann:
bacioni a tutti....;) |
supermegade la xp1 se non sbaglio e 2 tempi??cmq per tirarti fuori da sto mare...se ti vuoi diverti va bene una dream o orion o wt......poi per correre in un campionato ce da prepara e le preparazioni so infinite....se parti da una polini hai gia un telaio diverso sospensioni migliori ecc...ma secondo me paghi molto anke il nome a sto punto prendi pezzo per pezzo e tiri fuori il mezzo ke ti piace a te...io ti consiglio wt e qurllo fatto meglio a mio parere e se vedi i prezzi su ebay....550 600 non mi sembrano molti...cmq continua a leggere i commenti vedrai k arrivera quello giusto!"!!!!:si::smt136
|
uuuhhhh la pit zpf!
Sarei curioso di provare il telaio della mitica zpf mini x pit! |
e piuttosto strano km telaio ma son sicuro k va meglio degli altri...:si:
|
Quote:
e poi non riesco a trovare l'articolo sul sito, qualcuno l'ha già trovato??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |