Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuova gomma PMT....consumo eccessivo?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/31806-nuova-gomma-pmt-consumo-eccessivo.html)

matrixgab 22-06-07 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 417904)

A proposito....chi sà dove trovare vee rubber a buoni prezzi a parte e-bay?

credo che borderline ce le abbia...

jourdan975 23-06-07 09: 32

gomme pmt

Ultimamente ho visto che ste gomme si consumano molto di + di prima e che nn sono facilmente reperibili,se hai il monopolio delle gomme per mini chiaramente la cosa puo' e dico puo' essere intuibile.Ora, ma gli altri come sava,vee rubber e le cont che cavolo combinano?possibile che a nessuno interessi il business delle mini?in giro nn c'è nessuna ditta che propone alternative valide almeno dalle mie parti.

nose 23-06-07 12: 11

raga, PMT ha il monopolio perchè tutti hanno sempre usato quelle, sono o erano le migliori, e quindi il monopolio è arrivato, ora questo monopolio se lo tengono perchè la gente le compra perchè sono PMT e scarta a priori gli altri marchi. io dopo 3 treni pagati 100 euro e che alla terza uscita devo girare sulla tela mi sono rotto e per poco più di 70 euro spedite mi sono preso le vee rubber striscia rossa, almeno le provo e se fanno schifo pace, tornerò a PMT... invece sono soddisfattissimo, nonostante le abbia provate per sole 2 uscite mi trovo già bene e giro con pressioni identiche alle T41, i tempi sul giro sono ottimi, ho eguagliato il mio record personale nella pista di casa, quindi schifo non fanno di certo, di gomma ne hanno su ancora molta, anzi, a dire il vero non vedo segni di usura nonostante siano più morbide delle T41 (e si sente), quindi come durata è già superiore, altro punto importante, con le T41 ogni tanto scivolavano, niebte di grave perchè tenendo il gas aperto la si teneva benissimo, invece queste non hanno mai nemmeno 1 volta accennato di scivolare, sono molto più agili in curva grazie al loro disegno e la carcassa più rigida, non scalinano ma si consumano uniformemente (cosa molto importante)... io sono soddisfatto per il momento, e consiglio a tutti di provarle, almeno vi rendete conto voi stessi e magari vi ricrederete sulle PMT :si:

smik82 23-06-07 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 419452)
raga, PMT ha il monopolio perchè tutti hanno sempre usato quelle, sono o erano le migliori, e quindi il monopolio è arrivato, ora questo monopolio se lo tengono perchè la gente le compra perchè sono PMT e scarta a priori gli altri marchi. io dopo 3 treni pagati 100 euro e che alla terza uscita devo girare sulla tela mi sono rotto e per poco più di 70 euro spedite mi sono preso le vee rubber striscia rossa, almeno le provo e se fanno schifo pace, tornerò a PMT... invece sono soddisfattissimo, nonostante le abbia provate per sole 2 uscite mi trovo già bene e giro con pressioni identiche alle T41, i tempi sul giro sono ottimi, ho eguagliato il mio record personale nella pista di casa, quindi schifo non fanno di certo, di gomma ne hanno su ancora molta, anzi, a dire il vero non vedo segni di usura nonostante siano più morbide delle T41 (e si sente), quindi come durata è già superiore, altro punto importante, con le T41 ogni tanto scivolavano, niebte di grave perchè tenendo il gas aperto la si teneva benissimo, invece queste non hanno mai nemmeno 1 volta accennato di scivolare, sono molto più agili in curva grazie al loro disegno e la carcassa più rigida, non scalinano ma si consumano uniformemente (cosa molto importante)... io sono soddisfatto per il momento, e consiglio a tutti di provarle, almeno vi rendete conto voi stessi e magari vi ricrederete sulle PMT :si:

Io in settimana ordino un treno di rosse e uno di gialle.....se sono veramente valide come pmt (vecchie) o anche superiori non vedo perchè dovrei continuare a prendere quelle gomme italiane.
Penso ci sia un pò da abituarsi all'inizio.:si:

manuele5 23-06-07 16: 40

ciao ragazzi mi sapete dire chi vende le vee rubber non riesco ha trovare niente :smt132 grazie

nose 23-06-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 419641)
Io in settimana ordino un treno di rosse e uno di gialle.....se sono veramente valide come pmt (vecchie) o anche superiori non vedo perchè dovrei continuare a prendere quelle gomme italiane.

ottima filosofia... io già al secondo turno mi ci sono abituato, all'inizio ti danno un pò la sensazione di cadere, ma è perchè scende in piega molto più velocemente delle PMT :si:

manuele5 23-06-07 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 419641)
Io in settimana ordino un treno di rosse e uno di gialle.....se sono veramente valide come pmt (vecchie) o anche superiori non vedo perchè dovrei continuare a prendere quelle "gommacce" italiane.

nose mi dici dove le ordini?:smt132 grazie

pedezootv 23-06-07 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 419702)
nose mi dici dove le ordini?:smt132 grazie

su ebay le trovi qui!
http://myworld.ebay.it/pneustore/

Cube69 23-06-07 19: 21

ma magari le altre marche sono buone come le pmt...solo che in effetti avendo usato sempre e solo pmt è difficile far cambiare ad un bel po di gente le gomme in modo da nn avere il monopolio...

nose 24-06-07 04: 51

Quote:

Originariamente inviata da Cube69 (Messaggio 419728)
ma magari le altre marche sono buone come le pmt...solo che in effetti avendo usato sempre e solo pmt è difficile far cambiare ad un bel po di gente le gomme in modo da nn avere il monopolio...

hai perfettamente ragione, io sarei stato il primo a non cambiare se non fosse che ora con le T41 (100 euro) faccio 1 uscita paura, la seconda che salta e scivola e le terza sulla tela! al che mi sono rotto e ho provato altro... le usate mi durano 1 uscita e fan cagare... non c'è alternativa, o nuove e fai 2 uscite o provi altro ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14.