![]() |
e magari posso venire con qualcuno delle mie parti....mi piacerebbe anche solo esserci..però vedere tt che girano me scazza...dovrei levare cmq la benda ortopedica il 18 però ovvio nn sarei ancora in grado d girare...vedrò...
|
buona guarigione vorra' dire che ci mettoro' piu' impegno e vincero' per me e per te
|
sono lusingato....eheheh ma nn è una gara toro...
|
Quote:
|
:smt017allora ragazzi che inpegni avete per il 24??? non viene nessuno?? mi date buca???
|
ciao, tempo permettendo io dovrei esserci con la motina nuova nuova ancora da rodare, forse ci sara' anche il team
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao "gladiatore":rotfl::rotfl: |
:smt132eeeh cèra un disegno per la pista ma era troppo semplice e stiamo valutando di modificarla facciamo cosi visto che non cè nulla di definitivo a voi l'inventiva mandatemi una bozza della vostra pista e chissà magari la scegliamo il venerdi vi comunicherò la pista scelta e se volete venire a montarla vi metteremo a disposizione 20 ragazzi della protezione civile e il materiale per organizarla adesso tocca a voi forza fate lavorare l'ingegno:smt132 per vedere il posto andate su google earth e digitate via delle rimembranze fino mornasco como
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |