![]() |
si infatti almeno c'è un po più fresco!!! speriamo che non piova più in modo che si asciughi bene la pista, magari sta sera sul tardi o domani mattina preso dacci un ultimo aggiornamento!!!
grazie ciao ci vediamo domani salvo inprevisti di tempo!!!! |
allora novita per jesolo!!!!!
|
jesolo non si nega mai eh...se deve piovere deve piovere QUANDO ci sono le libere!!!
|
eccomi qua già di ritorno una bella grippata alle 09:18, e vai!!!!!!!
per fortuna che ero la dalle 7:30 così almeno ho fatto 30 giri, e il tipo mi ha anche tornato i soldi, un grande!!!!!! comunque il tempo era perfetto!!!! |
ciccio ti faccio compagnia pure io ....HO SBIELLATO ...PORCA@@@@@@@@@!!!!!!:mann::mann::smt155:smt155: smt155:smt139:smt139:smt139
|
Raga, com'è andata a jesolo?
Qui a treviso e da un pezzo che diluvia, spero siate riusciti a correre un pò! Dai che alla prossima spero di riuscire a venire anch'io! :smt150 |
Quote:
|
era bello a jesolo porc a udine diluviava e cosi giornata a putytane se sapevo venivo a jesolo!!!!
|
Oggi veramente una bella giornata!! Asciutto ma sempre con qualke nuvoletta e venticello rinfrescante...:si:
|
:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: :doh::doh::doh::doh::doh::doh:
tempo del......:mann::mann::mann::mann::mann::mann::mann ::mann::smt155:smt155:smt155:smt155:smt155jesolo sole:doh::doh::doh::doh::doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |